Metto in piazza la mia equity (Equity Reality Show)

aggiorno

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    29,4 KB · Visite: 389
Ciao, ho aggiornato la mia equity sul mio blog, se la curiosità vi attira potete consultarla là.
Ho aggiunto il link sd investire oggi nel blog, quindi non credo di violare alcunchè.
E poi nn ci guadagno nulla. Giusto lo sfizio.

Aggiornato con 4 nuovi trade, che botta!

autotradingtips&tricks: Equity Reality Show 4

in pochissimi giorni rimangiato tutto il gain fatto in alcuni mesi, ma ho la coscienza a posto, ho eseguito i ts, nulla di mio, solo che la presa per il c...o non finisce in quanto un trade di quelli in gain non l'ho potuto fare per mancanza di margini. Quindi persi circa 500€, che in teoria avrei dovuto recuperare, ciò è riflesso nella differenza tra curva teorica e reale.

Aggiornato con 4 nuovi trade, che botta!

autotradingtips&tricks: Equity Reality Show 4

in pochissimi giorni rimangiato tutto il gain fatto in alcuni mesi, ma ho la coscienza a posto, ho eseguito i ts, nulla di mio, solo che la presa per il c...o non finisce in quanto un trade di quelli in gain non l'ho potuto fare per mancanza di margini. Quindi persi circa 500€, che in teoria avrei dovuto recuperare, ciò è riflesso nella differenza tra curva teorica e reale.

Ma, non prendertela, non c'è nessuna polemica da parte mia, non è che il TS vada ritoccato ? Ottima cosa la trasparenza, ma così mi sembra una rincorsa a ridurre i loss...

Ma, non prendertela, non c'è nessuna polemica da parte mia, non è che il TS vada ritoccato ? Ottima cosa la trasparenza, ma così mi sembra una rincorsa a ridurre i loss...

Scusa gio se rispondo solo ora, ma nn mi ero accorto del tuo post, cmq non capisco cosa tu voglia dire, se magari ti spieghi meglio possiamo parlarne.

Aggiorno la situazione:

autotradingtips&tricks: Equity Reality Show 5

la mia equity purtroppo è la linea più bassa.
Un mese di Marzo da schifo: quando c'è stata la crisi ucraina ho accusato i ts hanno preso un forte dd che mia sconvolto, e soprattutto mi ha impedito di useguire un trade per mancanza di margini (avevo già postato ciò) poi allora ho pensato di non escludere un ts perchè appunto poco capitalizzato. Inoltre ci si è messo in concomitaza anche il roll over che mi ha insinuato un dubbio sui ts ed allora ho eseguito non sul grafico del future ma su quello dell'indice e qui altra botta perchè sul future ha azzeccato mentre sull'indice ha toppato. Cmq sul grafico vedete come ha ben recuperato l'insieme dei ts, mentre io sn rimasto fregato perchè nn sto eseguendo uno di essi.
Morale della storia sono moralmente a pezzi e confuso. Credo che continuerò con il ts di cui sopra spento. Ho si esegue sempre o si fan danni.

Nn correggo gli errori così è evidente che sn sconvolto :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto