Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono sempre stata una salama con gli sport da giovane.
Colpa di mia madre.
Volevo tantissimo fare pattinaggio ma ai tempi era uno sport poco praticato, costoso e scomodo e lei era senza patente.
E aveva la fissa del nuoto.
Sono andata in piscina tutti gli anni, dai 5 ai 14.
Ogni tanto le chiedevo, se proprio no al pattinaggio, di fare danza o ginnastica artistica ma a lei non piaceva la forte competizione in quelle discipline.
E così, arrivata alle superiori, detestavo il nuoto ed ero troppo grande per iniziare pattinaggio o danza.
E non ho fatto più niente per 5 anni
Poi sono tornata in piscina e un po' in palestra, negli anni dell'università ma senza grande passione.
Poi mi sono sposata e sono diventata mamma e ciao ciao sport
Io ho fatto: corsa campestre, centro metri piani, salto in lungo, ciclismo, calcio, judo (mollato subito..che noia) basket, pallamano, salto in alto.
A parte judo e salto in alto in tutti altri sport mi difendevo bene, e se non avessi avuto problemi di vista a quest'ora starei giocando in serie A, a fine carriera
Io ho fatto: corsa campestre, centro metri piani, salto in lungo, ciclismo, calcio, judo (mollato subito..che noia) basket, pallamano, salto in alto.
A parte judo e salto in alto in tutti altri sport mi difendevo bene, e se non avessi avuto problemi di vista a quest'ora starei giocando in serie A, a fine carriera