Mezza maratona, ormai non ti temo!

Io sono sempre stata una salama con gli sport da giovane.
Colpa di mia madre.
Volevo tantissimo fare pattinaggio ma ai tempi era uno sport poco praticato, costoso e scomodo e lei era senza patente.
E aveva la fissa del nuoto.
Sono andata in piscina tutti gli anni, dai 5 ai 14.
Ogni tanto le chiedevo, se proprio no al pattinaggio, di fare danza o ginnastica artistica ma a lei non piaceva la forte competizione in quelle discipline.
E così, arrivata alle superiori, detestavo il nuoto ed ero troppo grande per iniziare pattinaggio o danza.
E non ho fatto più niente per 5 anni
Poi sono tornata in piscina e un po' in palestra, negli anni dell'università ma senza grande passione.
Poi mi sono sposata e sono diventata mamma e ciao ciao sport

Io ho fatto: corsa campestre, centro metri piani, salto in lungo, ciclismo, calcio, judo (mollato subito..che noia) basket, pallamano, salto in alto.

A parte judo e salto in alto in tutti altri sport mi difendevo bene, e se non avessi avuto problemi di vista a quest'ora starei giocando in serie A, a fine carriera :-o
Si certo. Come no.

Io ho fatto: corsa campestre, centro metri piani, salto in lungo, ciclismo, calcio, judo (mollato subito..che noia) basket, pallamano, salto in alto.

A parte judo e salto in alto in tutti altri sport mi difendevo bene, e se non avessi avuto problemi di vista a quest'ora starei giocando in serie A, a fine carriera :-o
Evvabbe’ :piazzista:

Users who are viewing this thread

Back
Alto