MI AVVALGO DELLA FACOLTA'DI NON PENSARCi!!!!!!!!!

Vi lascio soli visto che gli argomenti si stanno facendo più .... da maschietti. :D:D
Vado a bruciare un po' di cellulite, a dopo!
1301995755bike1.gif

nel mio ipod, quando vado a correre sta canzone la sento come minimo 4 volte

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CQUTW3q7QAg]YouTube - Gianna Nannini - Ti voglio tanto bene - Io e Te[/ame]

ultimo pezzo di un articolo più lungo...

"Ubi banca ha rotto il ghiaccio settimana scorsa, ma non sarà un caso isolato", segnalano gli analisti di Hsbc. Secondo il broker assumendo un minimo di Core Tier 1 all'8% come richiesto da Bankitalia Intesa Sanpaolo sarà solo la punta dell'iceberg: Mps avrà bisogno di una ricapitalizzazione da 1,7 miliardi di euro. "Siamo dell'idea che avere ratios di capitali più alti per le banche sistemiche sarà un passo impegnativo anche per Intesa SanPaolo e Unicredit", si legge nella nota. "In quest'ottica Intesa Sanpaolo avrà bisogno di 4,8 mld, mentre Unicredit necessiterà di 8,2 miliardi secondo le nostre stime". Post aumento di capitale le banche italiane avranno in media una generazione di capitale cumulativo di 40 punti base tra il 2011 e il 2013 rispetto ai 120 punti base di media in Europa. E' quanto calcola il broker che prevede però che il payout ratio degli istituti italiani sarà del 10% sopra la media del competitor. Un payout ratio più basso di circa il 30%, in linea con le richieste di Banca di Italia, potrebbe generare in media 15 punti base di extra capitale. Non ancora abbastanza per agganciare il resto del Vecchio Continente. Per le piccole banche italiane alle prese con il nodo ricapitalizzazione la rincorsa ad Eurolandia è solo alle battute di inizio.

bona fatta la gastroscopia
ho chiesto alle infermiere se dopo potevo fargliene una io
ma mi hanno risposto che col bromuro sarebbe stato difficile
va be voi provatece lo stesso e si son messe a ridere

Users who are viewing this thread

Back
Alto