MI AVVALGO DELLA FACOLTA'DI NON PENSARCi!!!!!!!!!

come diceva il buon mike .. grappa bocchino sempre più in alto ...
chi offre di più ?

(AGI) Londra - I rendimenti sui titoli del debito pubblico decennali portoghesi volano al nuovo livello record del 9,033%. Gli analisti si aspettano che superino il 10% nei prossimi giorni, dopo che Moody's ha ancora tagliato il rating sovrano portandolo a 'Baa1'. Anche il rendimento del decennale greco sale al nuovo livello record del 13% .

tu non conti un cazzò per quello.... :-o

appunto:D...ascolta x giugno ci troviamo a rimini nord tanto sei in strada x pesaro...bologna e 100 km da me:D....se nn ho problemi con la patente lasci la macchina da me e andiamo...se ho problemi mi devi carica seno devo arrivare in treno zio pork

appunto:D...ascolta x giugno ci troviamo a rimini nord tanto sei in strada x pesaro...bologna e 100 km da me:D....se nn ho problemi con la patente lasci la macchina da me e andiamo...se ho problemi mi devi carica seno devo arrivare in treno zio pork

ok tranquillo io ho 26 punti sulla patente... :D:)

mi sa che il più lontano sono io:wall:

che uomo ..

Milano, 5 apr. (TMNews) -"Berlusconi e' una persona di grande fragilita' e purezza. L'opposto dell'uomo torvo di potere che ci viene descritto. È una persona speciale". Anche se "il problema di Silvio è che per lui sono meglio 30 donne diverse, una ogni sera, che la stessa per 30 sere". Lo ha detto la giovane e bellissima attrice Evelina Manna raccontando al settimanale "Diva e Donna" la sua verita' sulla relazione con il Presidente del Consiglio. "Silvio Berlusconi mi cerco' nell'autunno 2005. Per me era la prima volta: non ero mai stata l'amante di nessuno", ha affermato. E ancora: "Berlusconi e' diverso dai comuni mortali: era assediato dalle amiche del passato remoto e del passato prossimo". E "poi c'era il fatto della moglie, che io stimavo e stimo ancora: un incubo", ha sottolineato l'attrice. Manna, nell'intervista, ha voluto precisare di non aver mai preso parte alle feste di Arcore con più ragazze e che la natura dei suoi incontri con Berlusconi è sempre stata di tutt'altro genere: "Tra noi solo atmosfera da sacrestia, musica classica e intimità".

Users who are viewing this thread

Back
Alto