MI AVVALGO DELLA FACOLTA'DI NON PENSARCi!!!!!!!!!

però sul serio se lo fai incaprettare qualche bigolina fammelo sapere dai!!!
vengo a Milano e ti porto Magiel......:wall:

devo farlo trombare tranquillo . sto' cercando la parter giusta a meno che' non t'accontenti di un'incrocio bigol rotvailer. questo s'inchiumerebbe pure una rot vailer :D

se non trovo entro luglio lo porto a reggio emilia a costo, ma quest'anno deve trombare :D

devo farlo trombare tranquillo . sto' cercando la parter giusta a meno che' non t'accontenti di un'incrocio bigol rotvailer. questo s'inchiumerebbe pure una rot vailer :D

se non trovo entro luglio lo porto a reggio emilia a costo, ma quest'anno deve trombare :D

porti il cane a fare un puttan-tour ? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Allegati

• 0005.png
    0005.png
    37,3 KB · Visite: 157
a reggio c'e' un'allevamento di bigol ;)

pero' come dire volevo che suo figlio stesse piu' vicino al padre :rolleyes:

ti dirò..e il veterinario mi ha confermato che si tratta di un caso raro...quando feci accoppiare il mio cane..scappava di casa per andare dai cuccioli a 500mt per accudirli insieme alla cagnetta..roba da matti :)

ti dirò..e il veterinario mi ha confermato che si tratta di un caso raro...quando feci accoppiare il mio cane..scappava di casa per andare dai cuccioli a 500mt per accudirli insieme alla cagnetta..roba da matti :)

sono esseri superiori. il mio son convinto che se lo metto a tradare gaina piu' di me :D

e' affascinato dal pc

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto