mvdvec Aquila della notte 14 Gennaio 2023 #4 superb@ffone ha scritto: anche il tavernello sta andando alle stelle Clicca per allargare... il frizzantino di Biavo puo' quindi prenderne il posto sul mercato
superb@ffone ha scritto: anche il tavernello sta andando alle stelle Clicca per allargare... il frizzantino di Biavo puo' quindi prenderne il posto sul mercato
superb@ffone NoTax 14 Gennaio 2023 #5 mvdvec ha scritto: il frizzantino di Biavo puo' quindi prenderne il posto sul mercato Clicca per allargare... Quello va a ruba appena è pronto, mi sa che alla prossima alziamo il prezzo
mvdvec ha scritto: il frizzantino di Biavo puo' quindi prenderne il posto sul mercato Clicca per allargare... Quello va a ruba appena è pronto, mi sa che alla prossima alziamo il prezzo
mvdvec Aquila della notte 14 Gennaio 2023 #6 superb@ffone ha scritto: Quello va a ruba appena è pronto, mi sa che alla prossima alziamo il prezzo Clicca per allargare... bisogna raggiungere il break even e poi vola
superb@ffone ha scritto: Quello va a ruba appena è pronto, mi sa che alla prossima alziamo il prezzo Clicca per allargare... bisogna raggiungere il break even e poi vola