Indici Italia ....mi ddipiace deludere magari qualcuno,ma i veri guru....

MM(mistermib)

Forumer storico
...non sono di certo quelli che postano qui e che si professano tali , litigando sulle "stellette" o "tagieggiando" chi dice qulalcosa che non piace, censurandolo come si faceva ai tempi di Benito......

l'eccellenza esiste, si',il sogno di noi tutti, quello di avere un TS ,di andare in bici tutto il giorno,tornare a casa, accendere la piatta e dire...."toh, 2000$!!!"......eccoli i veri mostri sacri,.......ge te con due @@@@@@@esagonali, non quadrate......questi sono i veri guru.....

Automated Trading Championship 2011

Buona serata e scusate il disturbo.....ma era giusto per fare dei "confronti oggettivi" dai quali si percepisce palesemente la pochezza di certi personaggi....

...non sono di certo quelli che postano qui e che si professano tali , litigando sulle "stellette" o "tagieggiando" chi dice qulalcosa che non piace, censurandolo come si faceva ai tempi di Benito......

l'eccellenza esiste, si',il sogno di noi tutti, quello di avere un TS ,di andare in bici tutto il giorno,tornare a casa, accendere la piatta e dire...."toh, 2000$!!!"......eccoli i veri mostri sacri,.......ge te con due @@@@@@@esagonali, non quadrate......questi sono i veri guru.....

Buona serata e scusate il disturbo.....ma era giusto per fare dei "confronti oggettivi" dai quali si percepisce palesemente la pochezza di certi personaggi....

Ovviamente daccordo con la prima parte del discorso.
Sulla seconda ho qualche dubbio, avendo testato alcuni di quegli expert advisor usati nella competizioni di trading con risultati deludenti.
Ciao MM:)

Di esperti di TS, tra il FOL e IO ne ho conosciuti diversi, anche bravi e geniali...... però tutti ribadivano che per far funzionare correttamente un TS bisogna lavorarci di continuo.... :D

Insomma, se non si seguono i prezzi si stà dietro al TS.....

Di Trader che vanno a spasso spensierati per ora ne ho conosciuti ZERO. :D
Anche se qualcuno ogni tanto dice di farlo..... si vede che vuol fare lo sborone, perchè poi quando imposta qualche operazione qui sul forum, lo vedi che aggiorna il 3d ogni 5minuti..... :D

Saluti

Di esperti di TS, tra il FOL e IO ne ho conosciuti diversi, anche bravi e geniali...... però tutti ribadivano che per far funzionare correttamente un TS bisogna lavorarci di continuo.... :D

Insomma, se non si seguono i prezzi si stà dietro al TS.....

Di Trader che vanno a spasso spensierati per ora ne ho conosciuti ZERO. :D
Anche se qualcuno ogni tanto dice di farlo..... si vede che vuol fare lo sborone, perchè poi quando imposta qualche operazione qui sul forum, lo vedi che aggiorna il 3d ogni 5minuti..... :D

Saluti

Quando ci ho provato (a fare lo spensierato) mi son fatto spesso male... :up:

Ci sono anche quelli che fanno un'operazione alla settimana che dura un paio di giorni cazzeggiando poi per gli altri 5 :D

E' evidente che senza fatica non c'è guadagno, i trading system sono sistematici (su un certo tipo di mercato sono fantastici ma quando cambia il clima possono diventare disastrosi) e quindi bisognerebbe averne tanti ed indovinare la mattina quale mettere, ma il mercato è mutevole, quindi il risultato è che andrebbero seguiti passo passo, sicchè secondo me tanto vale fare trading in prima persona perchè la mente umana è più intuitiva e sa adattarsi più velocemente alle situazioni, e magari opera solo quando la situazione è favorevole evitando di insistere come farebbe un trading system, quando le condizioni per operare non ci sono.
Per guadagnare basta fare poche operazioni ma ben congegnate evitando di operare quando non è il caso, purtroppo in genere i trading system non riescono a fare questa distinzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto