MM(mistermib)
Forumer storico
...buonasera a tutti....vedo che praticamente l'opinione condivisa è un certo scetticismo nella capacità che questi soggetti possano guadagnare stabilmente denaro.........prima questione, "ça va sans dire" che la messa a punto di un sistema automatico di trading di quel tipo richieda delle competenze ed un impegno non comune;quelle persone di cui potete vedere le foto non sono le "persone comuni" che possono scrivere sui forum, ma è gente che come già detto ha le @@@ quadre e sicuramente delle competenze straordinarie di informatica, e non solo, ma la maggior parte ha una laurea in matematica,fisica e/o ingegneria........avrete fatto caso che ci sono moltissimi russi ( le loro università sono eccellenti per quanto riguarda le materie scientifiche e sono geneticamente predisposti, come ad esempio gli indiani.......ci sono tantissimi indiani che lavorano nei grandi trding floor delle banche di investimento, hanno una mentalità matematica superiore)......
seconda questione, il campionato dura tre mesi, e si puo' immaginare che in tre mesi ci si trovi davanti le condizioni di mercato piu' diverse, e dunque il discorso che fai tu buzzu mi sembra che si scontri con la realtà, questi signori ci dimostrano che in tre mesi di trading, partendo da 10k $ arrivano tranquillamente a tripilcare in diversi, e che i numeri uno riescono addirittura a salire sopra i 100k $, e questo in tre mesi di tempo!!!!!!
penso che una perf. del genere, fatta in quel modo, con la pressione anche derivante dall'ansia della gara sia alla portata di pochissme persone geniali, e che non ci sia molto da discutere, sono dati oggettivi, se andate bene a "spulciare" come e che con che modalità sono fatti quattrini, è tutto pubblico e certificato......
non chiacchiere e distintivo, a parole i soldi li fanno tutti......
seconda questione, il campionato dura tre mesi, e si puo' immaginare che in tre mesi ci si trovi davanti le condizioni di mercato piu' diverse, e dunque il discorso che fai tu buzzu mi sembra che si scontri con la realtà, questi signori ci dimostrano che in tre mesi di trading, partendo da 10k $ arrivano tranquillamente a tripilcare in diversi, e che i numeri uno riescono addirittura a salire sopra i 100k $, e questo in tre mesi di tempo!!!!!!
penso che una perf. del genere, fatta in quel modo, con la pressione anche derivante dall'ansia della gara sia alla portata di pochissme persone geniali, e che non ci sia molto da discutere, sono dati oggettivi, se andate bene a "spulciare" come e che con che modalità sono fatti quattrini, è tutto pubblico e certificato......
non chiacchiere e distintivo, a parole i soldi li fanno tutti......