MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO...... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
capito mi hai ....:D:eek::-o:cool::wall:

Roma, 5 dic. (TMNews) - La Grecia è stata una eccezione: "La regola in Europa è che i paesi rimborsano i loro debiti". Lo ha affermato il presidente francese Nicolas Sarkozy al termine di una bilaterale con la cancelliera Angela Merkel.
 

silpla2000

che bello il yo yo
capito mi hai ....:D:eek::-o:cool::wall:

Roma, 5 dic. (TMNews) - La Grecia è stata una eccezione: "La regola in Europa è che i paesi rimborsano i loro debiti". Lo ha affermato il presidente francese Nicolas Sarkozy al termine di una bilaterale con la cancelliera Angela Merkel.
fkl lui e la culona:-o
 

unlui

Cymbius !
capito mi hai ....:D:eek::-o:cool::wall:

Roma, 5 dic. (TMNews) - La Grecia è stata una eccezione: "La regola in Europa è che i paesi rimborsano i loro debiti". Lo ha affermato il presidente francese Nicolas Sarkozy al termine di una bilaterale con la cancelliera Angela Merkel.
e' un principio sacrosanto. viene a mancare questo se sfascia tutto :up:
 

Ranger

Swing Trader
Aumentando la solita benzina e tagliando la solita sanità, ha dato l'impressione che in italia cambiano i suonatori, ma lo spartito è sempre uguale :rolleyes:
E comunque fino a quando chi ti dice di fare sacrifici E' un privilegiato ... :rolleyes: Beh, è come se un obeso dicesse ad un profugo somalo "devi metterti a dieta perchè la dispensa è vuota " :rolleyes:

i privilegiati sono i parlamentari...loro si salvaguardano e comandano loro. la bravura di monti è stata di trovare un accordo e decidere qualcosa, qualsiasi sarebbe andata bene , a mio avviso , quando la nazione intera recupera credibilita' ...oggi secondo me siamo in una svolta per il nostro paese e ne benficeremo tutti.......se monti aveva carta bianca tranquilla rimetteva i conti in ordine senza passare nelle tasche dei pensionati ....:D
 

DANY1969

Forumer storico
i privilegiati sono i parlamentari...loro si salvaguardano e comandano loro. la bravura di monti è stata di trovare un accordo e decidere qualcosa, qualsiasi sarebbe andata bene , a mio avviso , quando la nazione intera recupera credibilita' ...oggi secondo me siamo in una svolta per il nostro paese e ne benficeremo tutti.......se monti aveva carta bianca tranquilla rimetteva i conti in ordine senza passare nelle tasche dei pensionati ....:D
Quando vedrò ridotti della metà (se non di 2/3) sia il loro numero che il loro stipendio, allora avrà la mia stima.
Vedremo cosa riuscirà a fare nei prossimi mesi :up:
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
i privilegiati sono i parlamentari...loro si salvaguardano e comandano loro. la bravura di monti è stata di trovare un accordo e decidere qualcosa, qualsiasi sarebbe andata bene , a mio avviso , quando la nazione intera recupera credibilita' ...oggi secondo me siamo in una svolta per il nostro paese e ne benficeremo tutti.......se monti aveva carta bianca tranquilla rimetteva i conti in ordine senza passare nelle tasche dei pensionati ....:D


Buondì a tutti,
su superMonti......siamo tutti d'accordo, pure lo spread.;)

....altro che il nano francese; siete pronti x il rally in close?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto