Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO......
ho letto che hai iniziato con xbear.......io sono sempre bloccato con etf pop e uc......avrei dovuto mediare se non ero occupato a fare altro....ma non riuscivo a seguire bene e ho preferito soprassedere.......
ricordo solo.....al di là della questione manovra ......spread ecc...che per quanto mi riguarda e riguarda mio fratello che lavora con la germania che (come già scrissi 3 mesi fà) c'è un forte calo degli ordinativi........ergo.....preferisco stare in campana......
può darsi che la borsa abbia già scontato l'inverosimile.....ma sono scettico in tal senso......
beh...questo giro....(long) Treno è stato davvero fortissimo....altrochè......
ora sono davvero curioso....se a gennaio ridiscendiamo.....in merito riprendo il mio post di stamattina.....e poi...se ridiscendiamo....che si fà....altra manovra...? altre tasse...?.....armiamoci......come scriveva Olly serve uno "scellerato" che faccia gesti "scellerati"........un bel duomo....ma nella tempia............
No,magari ci prendessero la vita Bruno,si muore una volta sola.....invece ti sviliscono,ti umiliano e si prendono,o vorrebbero prendersi,anche la dignità delle persone!
Stavo parlando oggi con mia mOLLYe di levarsi dal cazzzo e andare in Egitto.....preferisco rischiare con gli imam islamici piuttosto che con questi volgari assassini dal colletto bianco!