MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO......

vero....ma bella....:D:-o

ho letto che hai iniziato con xbear:up:.......io sono sempre bloccato con etf pop e uc......avrei dovuto mediare se non ero occupato a fare altro....ma non riuscivo a seguire bene e ho preferito soprassedere.......

ricordo solo.....al di là della questione manovra ......spread ecc...che per quanto mi riguarda e riguarda mio fratello che lavora con la germania che (come già scrissi 3 mesi fà) c'è un forte calo degli ordinativi........ergo.....preferisco stare in campana......

può darsi che la borsa abbia già scontato l'inverosimile.....ma sono scettico in tal senso......

Beh è coerente con le sue idee... e io lo seguo... a natale non devo avere più niente (titolly) in ptf. Anche se ci perdo smollo tutto.

beh...questo giro....(long) Treno è stato davvero fortissimo....altrochè......:up:

ora sono davvero curioso....se a gennaio ridiscendiamo.....in merito riprendo il mio post di stamattina.....e poi...se ridiscendiamo....che si fà....altra manovra...? altre tasse...?.....armiamoci......come scriveva Olly serve uno "scellerato" che faccia gesti "scellerati"........un bel duomo....ma nella tempia............:-o

ne ho i cogliolly pieni gio' :-? che vadano in chiulo . si piggliano la vita questi:-?

ancora 10 anni e son bello che rincoglionito e che ho fatto?:-?

No,magari ci prendessero la vita Bruno,si muore una volta sola.....invece ti sviliscono,ti umiliano e si prendono,o vorrebbero prendersi,anche la dignità delle persone!

se fossi stato frocio forse avevo piu' coraggio di mannarli a fangulo davvero :-?

ma ma ma che cazz_o de vita e'?:-?

Stavo parlando oggi con mia mOLLYe di levarsi dal cazzzo e andare in Egitto.....preferisco rischiare con gli imam islamici piuttosto che con questi volgari assassini dal colletto bianco!

Users who are viewing this thread

Back
Alto