rainman sono timido 29 Luglio 2021 #1 avevo letto che era stata fatta pulizia in cantina. Ma ripensandoci me lo dovevo aspettare.
bluck Forumer storico 29 Luglio 2021 #4 max54 ha scritto: avevo visto un topo questa mattina con la 3 è sparito Clicca per allargare... Guarda, anch'io ho problemi con la wind 3.
max54 ha scritto: avevo visto un topo questa mattina con la 3 è sparito Clicca per allargare... Guarda, anch'io ho problemi con la wind 3.
max54 attenti alle penne 29 Luglio 2021 #5 bluck ha scritto: Guarda, anch'io ho problemi con la wind 3. Clicca per allargare... puoi sempre passare alla vodafone
bluck ha scritto: Guarda, anch'io ho problemi con la wind 3. Clicca per allargare... puoi sempre passare alla vodafone
bluck Forumer storico 29 Luglio 2021 #6 max54 ha scritto: puoi sempre passare alla vodafone Clicca per allargare... Ti stimo tantissimo.
max54 attenti alle penne 29 Luglio 2021 #7 bluck ha scritto: Ti stimo tantissimo. Clicca per allargare... pure io.. vai hgare
max54 attenti alle penne 29 Luglio 2021 #9 bluck ha scritto: Noi tutti qui ci stimiamo Clicca per allargare... certo.. ne terro' conto della tua stima.. quando ci vedremo
bluck ha scritto: Noi tutti qui ci stimiamo Clicca per allargare... certo.. ne terro' conto della tua stima.. quando ci vedremo
bluck Forumer storico 29 Luglio 2021 #10 max54 ha scritto: certo.. ne terro' conto della tua stima.. quando ci vedremo Clicca per allargare... Anche Score ti stima a distanza.
max54 ha scritto: certo.. ne terro' conto della tua stima.. quando ci vedremo Clicca per allargare... Anche Score ti stima a distanza.