Mi FANNO PAURA I MINISTRI SENZA PORTAFOGLIO, PERCHE' VORRANNO SICURAMENTE

:D:D:clap:

Mi capita così raramente di riuscire a guadagnare qualcosa :rolleyes:... ed è già la seconda volta che con fiat abbandono il treno in corsa :wall::wall::wall: (normalmente i miei deragliano :sad:)
Questa mattina avrei potuto vincere il premio per il maggior numero di vfc orario :-o
Il 99,9999999999999999999999999999999999999999999999999999% dei trades, avrei potuti aprirli più in basso e venderli più alti (viceversa per lo short) :-o

ma tu stai a guarda le porcherie sul cross dollaro /yen in 52 settimane un min a 77 adesso 102:-o:-o se poteva fa una barca di sordi:eek:
beh era ovvio che lo yen dopo quello fatto dalla Banca centrale japan si deprezzasse cosi'..hanno lanciato una bomba atomica di liquidità che prima o poi gli si ritorce contro.
su exprivia brutte mierde quando la consigliavo a 0,61 dove eravate??ah si a pigliarmi per il culo:D:D:D:D:D:D:D:clap::clap::clap::eeh:

beh era ovvio che lo yen dopo quello fatto dalla Banca centrale japan si deprezzasse cosi'..hanno lanciato una bomba atomica di liquidità che prima o poi gli si ritorce contro.
su exprivia brutte mierde quando la consigliavo a 0,61 dove eravate??ah si a pigliarmi per il culo:D:D:D:D:D:D:D:clap::clap::clap::eeh:

manca solo maria nel tuo ptf:D:D intek ex kme le tieni ancora?

Quando le cose sembrano non avere fine di andare tutte male,stai tranquillo,non sembra,non hanno fine!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto