Mi GARBA TANTO VIVERE E,ULTIMAMENTE,TUTTE LE MATTINE,QUANDO MI SVEGLIO.......

scusate ma stavate parlando della figlia...sfido chiunque...:rolleyes:

ama è un bravissimo rakazzo, ma ogni tanto ha le mestruazioni :D:D ama torna tra noi che erry sente la tua mancanza :sad::wall::D
il discporso l'ho fatto l'altro giorno..c'e' chi se lo puo' permettere e chi no....c'e' a chi dai un dito e ti si prende tutto il braccio e chi no.secondo me talvolta la confidenza viene presa come diritto di dire quello che vuoi.

in che senso tabu?:-?

Ad esempio non posso utilizzare formaggio negli alimenti (a parte la pizza) perchè ai miei 3 uomini non piace. Anche il pesce non è molto gradito ed il mio primogenito non mangia quasi nessuna verdura (neanche le patate fritte!!). Siamo in 4 e a volte sui fornelli ho 5-6 pentole. :wall:

Ad esempio non posso utilizzare formaggio negli alimenti (a parte la pizza) perchè ai miei 3 uomini non piace. Anche il pesce non è molto gradito ed il mio primogenito non mangia quasi nessuna verdura (neanche le patate fritte!!). Siamo in 4 e a volte sui fornelli ho 5-6 pentole. :wall:

3 uomini :eek::eek: e che sei la cuoca dell'esercito :-? :D:D

chi è causa del suo mal pianga se stesso...li hai viziati bene i tuoi soldatini......il pesce non è gradito????? :wall::wall: cose impensabili :D

ad esempio non posso utilizzare formaggio negli alimenti (a parte la pizza) perchè ai miei 3 uomini non piace. Anche il pesce non è molto gradito ed il mio primogenito non mangia quasi nessuna verdura (neanche le patate fritte!!). Siamo in 4 e a volte sui fornelli ho 5-6 pentole. :wall:
a casa vige na regola
per me il cibo e' sacro
quando lo trovi pronto e' gia na grazia se e' pure caldo na benedizione
percio quello c'e' e quello si mangia
ogni tanto stortano il naso ma quello si mangia

Users who are viewing this thread

Back
Alto