...in realtà sono bucanevica :cry:
Saunders Member 17 Gennaio 2013 #3 superbaffone ha scritto: è una battuta? Clicca per allargare... Se mi capiti sottomano lo diventa
superbaffone Guest 17 Gennaio 2013 #4 Saunders ha scritto: Se mi capiti sottomano lo diventa Clicca per allargare... era solo l'antipasto
Saunders Member 17 Gennaio 2013 #6 Aliens ha scritto: Detergente, fiore, biscotto? Siete troppo criptici Clicca per allargare... Allegati pack_frollini_bucaneve.png 75,2 KB · Visite: 219 doria.jpg 14 KB · Visite: 210
Aliens Hola! 17 Gennaio 2013 #7 Saunders ha scritto: Clicca per allargare... Ho capito. Una tragedia insomma
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 17 Gennaio 2013 #8 superbaffone ha scritto: è una battuta? Clicca per allargare... lo stesso mio primo pensiero
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 17 Gennaio 2013 #9 Saunders ha scritto: Se mi capiti sottomano lo diventa Clicca per allargare... questa l'ho capita!
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 17 Gennaio 2013 #10 Aliens ha scritto: Detergente, fiore, biscotto? Siete troppo criptici Clicca per allargare... scusa, eh... Mi hanno ciulato. I bucaneve... ...in realtà sono bucanevica le parole nell'asserto sono: ciulato, bucaneve, bucanevica... quale delle 3 è il detergente?
Aliens ha scritto: Detergente, fiore, biscotto? Siete troppo criptici Clicca per allargare... scusa, eh... Mi hanno ciulato. I bucaneve... ...in realtà sono bucanevica le parole nell'asserto sono: ciulato, bucaneve, bucanevica... quale delle 3 è il detergente?