Mi hanno proposto di fare il mod (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
che è una f.f.?

FF Femme fatale.

finta figa.
forse frocìo.

FF significa Femme Fatale
Al massimo, ma non mi aspetto che voi lo sappiate, FAN FICTION

pare che ff voglia dire forza fiorentina...

Nonononò:

Ci sono due FF, che io sappia:
  • La Ferrari FF
13249911201.jpg



  • Il sensore Full Frame (36*24mm) delle macchine fotografiche digitali che pesano oltre otto etti (ovviamente esclusa la Leica M9 che tutti voi avete).
1324991182428pxsensorsizessvg.png
 

ddo

Banned
se gomez farà la moddder io mi sparo nelle palle a vita, nn ha senso saunder penso a questo punto non sia all'altezza di giudicare una persona con le qualifiche per far eil modder. io nn dico niente a gomez, ma per me saunders un modder che fa queste affermazione gli è andato di volta il cervello
 

superbaffone

Guest
vi ringrazio per l'alto numero di adesioni alla mia candidatura e mi scuso se non ho risposto a tutti :D
 

cicomendez

Guest
se gomez farà la moddder io mi sparo nelle palle a vita, nn ha senso saunder penso a questo punto non sia all'altezza di giudicare una persona con le qualifiche per far eil modder. io nn dico niente a gomez, ma per me saunders un modder che fa queste affermazione gli è andato di volta il cervello

cioè, secondo te io me lo starei a lavorà da un anno e mezzo o poco più per nulla?
:D
 

ddo

Banned
fatti tuoi, secondo te uno che si fa lavorare è capace di giudicare o dare una carica...no no a maggior ragione useroò questi psot contro di voi
 

cicomendez

Guest
fatti tuoi, secondo te uno che si fa lavorare è capace di giudicare o dare una carica...no no a maggior ragione useroò questi psot contro di voi

no dai ti prego ... nn lo fare ti prego ho una certa età , sarebbe un'onta per la mia radiosissima et prestigiosissima carriera forumistica all over the web. :cry:
 

Users who are viewing this thread

Alto