samir Forumer storico 19 Ottobre 2023 #53 Oggi aggiungo ai miei studi che i PANTALONI taglia xs hanno un ciclo di 46 giorni.(naturali) di caledario 43 il fib 45 il nasdaq 48 pantaloni xs armonica perfetta Universale
Oggi aggiungo ai miei studi che i PANTALONI taglia xs hanno un ciclo di 46 giorni.(naturali) di caledario 43 il fib 45 il nasdaq 48 pantaloni xs armonica perfetta Universale
superb@ffone NoTax 19 Ottobre 2023 #54 samir ha scritto: Oggi aggiungo ai miei studi che i PANTALONI taglia xs hanno un ciclo di 46 giorni.(naturali) di caledario 43 il fib 45 il nasdaq 48 pantaloni xs armonica perfetta Universale Clicca per allargare... li lavi ogni 48gg?
samir ha scritto: Oggi aggiungo ai miei studi che i PANTALONI taglia xs hanno un ciclo di 46 giorni.(naturali) di caledario 43 il fib 45 il nasdaq 48 pantaloni xs armonica perfetta Universale Clicca per allargare... li lavi ogni 48gg?
Claire ἰοίην 19 Ottobre 2023 #55 samir ha scritto: Oggi aggiungo ai miei studi che i PANTALONI taglia xs hanno un ciclo di 46 giorni.(naturali) di caledario 43 il fib 45 il nasdaq 48 pantaloni xs armonica perfetta Universale Clicca per allargare... Pensa che sono andata a lavorare vestita come una pagliaccia per 46 giorni
samir ha scritto: Oggi aggiungo ai miei studi che i PANTALONI taglia xs hanno un ciclo di 46 giorni.(naturali) di caledario 43 il fib 45 il nasdaq 48 pantaloni xs armonica perfetta Universale Clicca per allargare... Pensa che sono andata a lavorare vestita come una pagliaccia per 46 giorni
samir Forumer storico 19 Ottobre 2023 #56 Claire ha scritto: Pensa che sono andata a lavorare vestita come una pagliaccia per 46 giorni Clicca per allargare... ma ha coperto tutto quel gonfiore da grasso in eccesso : il cielo ti manda segnali e te manco li vedi avresti dovuto sentirti meglio invece.
Claire ha scritto: Pensa che sono andata a lavorare vestita come una pagliaccia per 46 giorni Clicca per allargare... ma ha coperto tutto quel gonfiore da grasso in eccesso : il cielo ti manda segnali e te manco li vedi avresti dovuto sentirti meglio invece.
percefal Utente Old Style 19 Ottobre 2023 #57 Claire ha scritto: Sono tornati Vedi l'allegato 721903 Clicca per allargare... Sono puliti?
Vanish _ Forumer storico 19 Ottobre 2023 #58 Claire ha scritto: Pensa che sono andata a lavorare vestita come una pagliaccia per 46 giorni Clicca per allargare... bastava che aumentassi la taglia con qualche spaghettata in più della serie: se Maometto non va alla montagna...
Claire ha scritto: Pensa che sono andata a lavorare vestita come una pagliaccia per 46 giorni Clicca per allargare... bastava che aumentassi la taglia con qualche spaghettata in più della serie: se Maometto non va alla montagna...
mvdvec Aquila della notte 19 Ottobre 2023 #60 Claire ha scritto: Pensa che sono andata a lavorare vestita come una pagliaccia per 46 giorni Clicca per allargare... non sei la prima
Claire ha scritto: Pensa che sono andata a lavorare vestita come una pagliaccia per 46 giorni Clicca per allargare... non sei la prima