mi loggo (si dice cosi'...) dopo + di 1 anno

• Creatore Discussione Creatore Discussione 7072
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il vil marrano ha rubato anche gli emolumenti spettanti a Saunders che infatti è qui, come noti, a parlare di calcio :-o

Il vil marrano ha rubato anche gli emolumenti spettanti a Saunders che infatti è qui, come noti, a parlare di calcio :-o

Cavolo, dopo un paio d'anni di moderazione si matura il vitalizio?? (e che vitalizio.....)

Claretta, hay fatto un ternoall'8 a farti eleggere... Ti sei sistemata.....

A parte le defezioni (o fughe nei paradisi tropicali / fiscali ) tutto ok? :)

Cavolo, dopo un paio d'anni di moderazione si matura il vitalizio?? (e che vitalizio.....)

Claretta, hay fatto un ternoall'8 a farti eleggere... Ti sei sistemata.....

A parte le defezioni (o fughe nei paradisi tropicali / fiscali ) tutto ok? :)

Speriamo che Argema non decida di eliminare il vitalizio proprio con la fine di quest'epoca moderatoriale, si vocifera che non ci siano più fondi e che vi siano manovre massoniche per privare gli attuali moderatori di ogni compenso in denaro, lasciando loro solamente qualche misera, secca galletta di riso:-o

:sad::sad::sad::sad:

:D:D:D

Mi chiedi se è tutto ok. "Ok" è una parola grossa. Alcune cose sono ok, altre meno.

Speriamo che Argema non decida di eliminare il vitalizio proprio con la fine di quest'epoca moderatoriale, si vocifera che non ci siano più fondi e che vi siano manovre massoniche per privare gli attuali moderatori di ogni compenso in denaro, lasciando loro solamente qualche misera, secca galletta di riso:-o

:sad::sad::sad::sad:

:D:D:D

Mi chiedi se è tutto ok. "Ok" è una parola grossa. Alcune cose sono ok, altre meno.

Alcune e' comunque meglio di niente.......

cosi' come qualche misera galletta di riso e' meglio di un calcio nel xxxx.

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto