Mi mancano tanto.......... (1 Viewer)

carrodano

Forumer storico
MELODIA....io sono stato ammalato per un po' e non ho più scritto, ma una cosa devo dirla....senza te questo forum è più triste e grigio......Importante che Tu Viva BENE.....:)
 

carrodano

Forumer storico
SUPERBUBOLA

adesso che sto realizzando il mio nuovo e primo giardino.......come farò senza i tuoi consigli.....ti ho inviato un sms, ma non ho avuto risposta: vorremmo organizzare una pizza con non mollare, agamarino, rapi ed altri nel lombardo-veneto....magari a verona..che sta in mezzo tra milano, parma e treviso.....
 

carrodano

Forumer storico
se ce la fate lasciate un riscontro che mi faccia capire che va tutto bene...............................................
 

carrodano

Forumer storico
melodia è fresca come una rosa appena sbocciata.....fernandos un gentlemen romano e super un giardiniere comasco....casomai profumano.........
 

melodia

Forumer storico
auguri carrodano, ed a voi tutti : )))

io sto bene e spero anche voi!

che il 2009 porti leggerezza e serenità a chi ne è alla ricerca
e forti emozioni a chi le brama.

con tutto il mio cuore :)
 

carrodano

Forumer storico
Oh Melodia perché sei tu Melodia!?
Ricorditi di me, usa ancora il tuo nick, o se non vuoi, scrivi qualche mess a coloro che ti leggevano, sempre, con interesse.
Anche se non usi il tuo nick: tu sei tu.
Che vuol dire "melodia"?
Nella teoria musicale la melodia (dal greco μελωδία, dal verbo μελωδέο = cantare ) è una successione di suoni di differente altezza e di differente durata. La melodia combina l'altezza delle note con il ritmo. In un brano musicale, la melodia è la struttura musicale più identificabile.
Che cos'è un nome? Quella che chiamiamo "rosa" anche con un altro nome avrebbe il suo profumo.
Anche con un altro nick, Melodia, saresti sembre la brezza mattutina che porta dolci e delicati profumi sul mare di IO.

E scusa il formalismo.
 

Users who are viewing this thread

Alto