ci son talmente tanti nuovi utenti che sono diventato nuovo a prescindere :-o
superbaffone Guest 30 Novembre 2012 #1 ci son talmente tanti nuovi utenti che sono diventato nuovo a prescindere
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 30 Novembre 2012 #2 fai bene, entro la prossima settimana decuplicheranno
Claire ἰοίην 30 Novembre 2012 #4 Petronio_arbiter ha scritto: fai bene, entro la prossima settimana decuplicheranno Clicca per allargare...
Petronio_arbiter ha scritto: fai bene, entro la prossima settimana decuplicheranno Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 30 Novembre 2012 #5 Sì ma superbaffone, non ti sey presentato Io so tutto Ma petronio no, potresti piacergli.... Visto che l'hai subito cooptato tra i refrattari
Sì ma superbaffone, non ti sey presentato Io so tutto Ma petronio no, potresti piacergli.... Visto che l'hai subito cooptato tra i refrattari
superbaffone Guest 30 Novembre 2012 #6 è filosofia pura, per questo non si comprende la presentazione
Claire ἰοίην 30 Novembre 2012 #7 superbaffone ha scritto: è filosofia pura, per questo non si comprende la presentazione Clicca per allargare... Ah, ecco. Mi rimetterò a studiare Filosofia, allora.
superbaffone ha scritto: è filosofia pura, per questo non si comprende la presentazione Clicca per allargare... Ah, ecco. Mi rimetterò a studiare Filosofia, allora.