Mi RICORDO UNO STRANO TIPO CHE ODIAVA TUTTI GLI UOMINI, QUELLI POTENTI PERCHE'

kommento di kiusura : qualcuno potrebbe dire si ma i tds sono verdi ....la mia paura che li stanno distribuendo dopo la corse di 200 punti spread :sad: quindi ....ricapitolando close ai minimi del fetuso , island reversal sul daily, tds cincischiano sui max di periodo ....x domani :mago: iniziale rimbalzello poi di nuovo giu' a cercare nuovi supporti :bow: besatemelo mucho :ciao:

kommento di kiusura : qualcuno potrebbe dire si ma i tds sono verdi ....la mia paura che li stanno distribuendo dopo la corse di 200 punti spread :sad: quindi ....ricapitolando close ai minimi del fetuso , island reversal sul daily, tds cincischiano sui max di periodo ....x domani :mago: iniziale rimbalzello poi di nuovo giu' a cercare nuovi supporti :bow: besatemelo mucho :ciao:

Mica ho ancora detto che si può Scendere
Zio porco

ciao Merdina :D

per ora è ritraccio, vediamo come evolve

penso che la correlazione + valida in questo momento ora sia OIL SPX , btp/index non va bene da qualche gg..

stò aspettando il strategic oil release, per il la di lungo corto vediamo se arriva.(arriva arriva)

strano Italia così debole

Strano un càzzo amico mio,guardano tutti prima noi,poi prendono le dovute misure!!;):bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto