mvdvec Aquila della notte 9 Marzo 2023 #11 Claire ha scritto: Io a Pisa ho fatto pipì gratis nei bagni della torre Clicca per allargare... grazie per la tua irrinunciabile testimonianza diretta
Claire ha scritto: Io a Pisa ho fatto pipì gratis nei bagni della torre Clicca per allargare... grazie per la tua irrinunciabile testimonianza diretta
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Marzo 2023 #12 ceccotti ha scritto: c'era un comico che si chiamava Raffaele Pisu e sicuramente era di Pisa Clicca per allargare... Forse anche Max Pisu è di Pisa
ceccotti ha scritto: c'era un comico che si chiamava Raffaele Pisu e sicuramente era di Pisa Clicca per allargare... Forse anche Max Pisu è di Pisa
rainman sono timido 9 Marzo 2023 #13 Claire ha scritto: Io a Pisa ho fatto pipì gratis nei bagni della torre Clicca per allargare... L’hanno messa in un ampolla come quella di San Gennaro e la espongono il giorno di Pasqua. scuotendola si aspettano che si trasformi in un birulo.
Claire ha scritto: Io a Pisa ho fatto pipì gratis nei bagni della torre Clicca per allargare... L’hanno messa in un ampolla come quella di San Gennaro e la espongono il giorno di Pasqua. scuotendola si aspettano che si trasformi in un birulo.
ceccotti enzo 9 Marzo 2023 #14 Erminiottone ha scritto: Forse anche Max Pisu è di Pisa Clicca per allargare... senza alcun dubbio