Mi sono iscritta ad un Corso di difesa e tecniche di respirazione

ad un corso di Tecniche di difesa e di respirazione.

Preciso che non ho nessuno da cui difendermi.

A proposito di difesa, mi par di ricordare che, in un altro forum, stamattina ho messo in ignore-list quattro utenti che parlavano di fidanzati-avvocati (e di pochi altri argomenti) in modo ossessivo-compulsivo. Il forum, ora, mi risulta pressoché vuoto. Ne frequento solo un social group, in pratica.

Neralux, ti sei iscritta a giurisprudenza?
Scusa l'esilarante offtopic.

Mi par di ricordare anche che parlasti d'attacchi d'ansia: io penso che apprendere a respirare bene sia una scelta saggia. Sul fatto di avere qualcuno da cui difendersi o meno, la prevenzione è la miglior cura. Come diceva Snoopy (Peanuts), "parla piano e vai in giro armato".

"parla piano e vai in giro armato" snoopy - Cerca con Google=

comunque quando facevo aikido la respirazione era importante, cosi come per la recitazione...

non vedo l'ora che nera legga la mia domanda e mi risponda..l'associazione difesa e respirazione mi fa pensare a una tecnica per difendersi fisicamente e una per recitare bene la parte della donna forte che se ne frega dell'aggressore,,,,na cosa cosi :D

comunque quando facevo aikido la respirazione era importante, cosi come per la recitazione...

non vedo l'ora che nera legga la mia domanda e mi risponda..l'associazione difesa e respirazione mi fa pensare a una tecnica per difendersi fisicamente e una per recitare bene la parte della donna forte che se ne frega dell'aggressore,,,,na cosa cosi :D

Tu quoque aikido, kika?

Io lo feci in gioventù... Poi smisi.
Ricordo che tutte le aikidoke erano/sono bellissime.
La mia ammirazione per te, all'istante, è cresciuta (e non solo per l'estetica) al punto che m'impegno a non cancellare questo post, giammai.

uno

due

tre

quattro

cinque

sei

sette

otto

nove

dieci

undici

dodici

tredici

quattordici

quindici

sedici

diciassette

diciotto

diciannove

venti

figo.
ma la combinazione difesa e respirazione associate mi suona strana...

in che senso?
copio e incollo:
Un corretto modo di respirare, associato alla conoscenza di alcune tecniche di difesa personale può cambiare radicalmente il modo di approcciare situazioni di pericolo da aggressione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto