ozioso sto cercando la mia consapevolezza 13 Marzo 2019 #12 comunque ala fine l'unica cosa è il digiuno. se non mangio nulla non cago nulla. e voilà.
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 13 Marzo 2019 #13 inizio ad avere le allucinazioni, cosa sono questi banner di polli arrosto che compaiono sulla destra?
inizio ad avere le allucinazioni, cosa sono questi banner di polli arrosto che compaiono sulla destra?
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 13 Marzo 2019 #14 pensa che mi è sembrato pure di vedere Triboo a +10%!!!!
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 13 Marzo 2019 #15 un paio di banane forse potranno farmi bene. una mangiata e l'altra.....
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Marzo 2019 #16 ozioso ha scritto: un paio di banane forse potranno farmi bene. una mangiata e l'altra..... Clicca per allargare... Pure il limone ... damm a tra'
ozioso ha scritto: un paio di banane forse potranno farmi bene. una mangiata e l'altra..... Clicca per allargare... Pure il limone ... damm a tra'