Mi sono preso

rainman

sono timido
alcuni giorni di vacanza e sono andato al mare per riflettere sulla situazione attuale;

c’è chi dice che bloccheranno tutti i conti perché dobbiamo armarci;
c’è chi dice che le carte di pagamento non funzioneranno più dal giorno X;
c’è chi dice che i mercati crolleranno come il giovedì nero del 29’
c’è chi dice che arriveranno i russi col colbacco, e per giunta completamente ubriachi;
io seduto sulla spiaggia ascoltando il silenzio delle onde infrangersi sul bagnasciuga mi sono detto:
e se mandassi tutti a fanculo?

Pura distrazione di massa;
io mi concentrerò su l’unica cosa che veramente ne vale la pena e mette tutti d’accordo.

1743361889907.png

Io invece ho avuto un raro momento iperattivo e così, dopo qualche ora di sonno, a seguito dello smonto notte, ho tagliato l'erba del prato davanti e di quello dietro, lavato il portico, liberato le tartarughe, portati fuori i cani, fatte 3 lavatrici, lavata anche la cuccia e tutti i suoi cuscini, pulito tutta la casa. Ho finito adesso. Ho ancora un bucato da stendere uno da fare. Poi vado a letto.
Domani ho una interessante, libera, meravigliosa giornata davanti a me.
Mia figlia parte presto per Parigi. La accompagna il papà in aeroporto.

E io resto qui tutta sola con le bestie a fare quello che voglio senza impegni o rotture di scatole.

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Io invece ho avuto un raro momento iperattivo e così, dopo qualche ora di sonno, a seguito dello smonto notte, ho tagliato l'erba del prato davanti e di quello dietro, lavato il portico, liberato le tartarughe, portati fuori i cani, fatte 3 lavatrici, lavata anche la cuccia e tutti i suoi cuscini, pulito tutta la casa. Ho finito adesso. Ho ancora un bucato da stendere uno da fare. Poi vado a letto.
Domani ho una interessante, libera, meravigliosa giornata davanti a me.
Mia figlia parte presto per Parigi. La accompagna il papà in aeroporto.

E io resto qui tutta sola con le bestie a fare quello che voglio senza impegni o rotture di scatole.

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Faire quello che al momento uno si sente di fare senza alcun impegno è una cosa bellissima, rilassante;
e quando si è completamente rilassati si fanno anche nuove interessanti amicizie.

non sciupare la giornata seduta in giardino a leggere uno dei tuoi angoscianti libri.

Non c'entra ma, dopo un mi sono preso, un romantico stilnovista d'altri tempi come me s'aspettava di lèggere "una cotta". Oppure "una nuova malattia venerea".

In realtà, se scrivo su Uozzàp "mi sono preso" e poi scelgo la parola che mi consiglia, e poi procedo, viene fuori
mi sono preso una bella giornata e sono stato fuori controllo e mi sono dimenticato che il suo primo esame è andato a proposito del genere di merda che si potrebbe fare per il Canada che si faccia carico da un altro social network e di Roland il suo primo tempo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto