Mi sono preso

Non farti fregare dalle apparenze, e' pur sempre una coatta della Garbatella che deve mantenere un tono istituzionale.
Sotto sotto secondo me e' una sozzona
Devo prendere atto che per una nata?/vissuta alla garbatella di strada ne ha fatta, e guardandola bene dubito che abbia potuto usare arti seducenti,…….ai voglia di mettere mutandine panterate, non ci siamo proprio, se poi è una sozzona non lo so.
nelle varie trasferte all’estero si ricordano ancora di giggino e il sorrisino ironico, quando espone le sue idee svanisce e rimangono a bocca aperta, oltretutto parlando un ottimo inglese.
Certi detrattori che fanno di tutto di più per mettere i bastoni tra le ruote si sono intossicati con il malox e qualcuno, dopo aver visto gli ultimi sondaggi pensa già di buttarsi sotto il treno.

Da parte mia quello che fanno sia gli uni che gli altri non me ne può fregar di meno
.
1743439160760.gif

Io ho un bellissimo ricordo del marzo 2020 quando per il psicocovid non si poteva girare per le strade e passano le camionetta della protezione civile blaterando di non uscire di casa.. Ho passato tante ore nella calma e silenzio più totali in giardino coi bimbi che allora avevano 3 e 1 anno.. Ho nostalgia di quel periodo

Users who are viewing this thread

Back
Alto