Indici Italia MIBTEL Da paura !!

TI RICORDO CHE LO SPmib VENERDI' QUOTAVA ADDRITTURA MENO DEL SOTTOSTANTE CHE E' SALITO DI UN MIRABOLANTE 0,24%.....CHE PAURA!!!!!!!!!!!!!!

Beh...

che il trend sia rialzista non ci piove...

ma siamo molto vicini (5% di distanza) a resistenze molto importanti...

oltre alla trend dinamica abbiamo i massimi di dicembre 2001...

un minimo di prudenza la considero d'obbligo...

il treno va...ma tirare le tende e mettersi a festeggiare senza mai guardar fuori, senza tener sotto controllo la situazione...

penso sia pericoloso...come sempre, ma specialmente in questa situazione

deve per forza tirare il fiato a breve....anche lui

1104778235senzanome.jpg

1104778541senzanome.jpg

dipende cosa intendi per tirare il fiato?

...Morice ...se trattasi di un -1% ...bhè non vedo come possa considerarsi un ritracciamento degno di nota, se invece scendesse in appoggio a 1080 parlo di S&P...allora potremmo parlare di tirata di fiato...

MA voi ci credete che ciò possa avvenire??????

io dico solo che al momento non c'è nessun elemento grafico-tecnico a suppporto di questa tesi.....mentre ci sono mille elementi a supporto della tesi RIALZISTA ...tutto...qui

only

p.s

sempre pronto a confrontarmi e convertirmi......non ho IDEE INNATE IN MENTE ma cerco fatti concreti per modificarle....

se hai la possibilità posteresti lo spmib storico?
siamo vicini alla trendline secolare rotta due annetti fa...passa all'incirca a 33500...
quello potrebbe essere un punto critico per me

vz ha scritto:
se hai la possibilità posteresti lo spmib storico?
siamo vicini alla trendline secolare rotta due annetti fa...passa all'incirca a 33500...
quello potrebbe essere un punto critico per me

Non ho nulla di eclatante, ma roba tipo il Mibtel, comunque facendo i conti della serva dopo un ritracciamento (in questi giorni ) credo che arriveremo dritti a 32500-33.000 di contratto future alla scadenza di marzo (probabile top dei mercati 20-21 marzo) anche perchè poi i furbi ti mangoiano 450 pts sul roll over giugno....il fatto dell'elevata differenza di quotazione a scapito del giugno mi farebbe pensare non solo all' alineamento mib30 -dividendi, ma anche ad una decisa sferzata ribassista del mercato a partire proprio da marzo....

Morice ha scritto:
Non ho nulla di eclatante, ma roba tipo il Mibtel, comunque facendo i conti della serva dopo un ritracciamento (in questi giorni ) credo che arriveremo dritti a 32500-33.000 di contratto future alla scadenza di marzo (probabile top dei mercati 20-21 marzo) anche perchè poi i furbi ti mangoiano 450 pts sul roll over giugno....il fatto dell'elevata differenza di quotazione a scapito del giugno mi farebbe pensare non solo all' alineamento mib30 -dividendi, ma anche ad una decisa sferzata ribassista del mercato a partire proprio da marzo....

ok
la pensiamo nello stesso modo

Users who are viewing this thread

Back
Alto