miglior broker per warrant,future,derivati ecc (1 Viewer)

derivato

Nuovo forumer
Hai aperto questo topic il 13 di settembre e ti hanno risposto tre persone.
Quanto pensi di fare durare questo topic? 20 anni? li conosci i concetti di campionamento su base statistica? Vai avanti cosi, mi raccomando prendi informazioni dai forum, persone che non conosci come dire che chatti con una che pensi che è una figona e quando la incontri è un gay.
 

sir--kris

Nuovo forumer
Derivato se a te non piace questo tread......semplicemente non rispondere!!!!!
Per quanto riguarda le domande che hai fatto......beh.....non ti rispondo!ti assicuro.....che a meno che non sei un professore di matematica finanziaria ad una unirversità!beh stai sicuro che di calcoli ne sò più io di te.....è una vita che ho a che fare con i numeri!

questo è il secondo messaggio che derivato scaglia contro questo tread senza motivo!
facedo fede alle regole del forum......chiedo gentilmente agli amministratori o chi di competenza che se derivato continua a mandare certi messaggi sia ammonito!(da premettere doveva essere ammonito al secondo messaggio!)

Senza rancore derivato,ma nei forum è vietato offendere gli altri utenti!

Ciao a tutti
 

sir--kris

Nuovo forumer
derivato......continui a sfottere!Cominci a dare veramente fastidio.....non capisco come mai ancore non abbiano bannato!
Comunque il ho avuto le mie buone risposte.....c'è anche chi si è persino fatto vivo in messenger!
Ma,,,,,,,qui si parla a tema.....perciò questo sarà il mio post a cui risponderò a te!non si parla di "dimostrare a derivato che questo topic serve!"
 

jack89

Nuovo forumer
X VOLPOTTEN: vorrei operare con contratti senza termine e contratti a costo fisso...su cosa mi consigli di operare in particolare su interactivebrokers? grazie per l'attenzione :) :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto