Migliore piattaforma facile da usare

Trading Stern

Nuovo forumer
ciao,
quale piattaforma mi consigliate?
Cerco qualcosa di facile e immediato, ho provato la Demo di Saxo Bank e mi pare troppo complicata. Fin ora usavo MPS ma non vedo l ora di chiudere tutto con loro....
Vivo all estero quindi mi serve che accetti non residenti, pensavo a Hello Bank, esperienze?

Ultima modifica:
ciao,
quale piattaforma mi consigliate?
Cerco qualcosa di facile e immediato, ho provato la Demo di Saxo Bank e mi pare troppo complicata. Fin ora usavo MPS ma non vedo l ora di chiudere tutto con loro....
Vivo all estero quindi mi serve che accetti non residenti, pensavo a Hello Bank, esperienze?

Hai guardato WeBank e Fineco ?
Indipendenti ma con alle spalle Banca Popolare Milano la prima, Unicredito la seconda.

Dove vivo c è unicredit a sto punto non conviene forse farmi il conto direttamente li? Si puo avere una buona piattaforma con unicredit o per forza devo passare per fineco?

Dove vivo c è unicredit a sto punto non conviene forse farmi il conto direttamente li? Si puo avere una buona piattaforma con unicredit o per forza devo passare per fineco?

Unicredito ha una piattaforma da banca commerciale classica, molto meno ricca.
poi c'è il problema delle commissioni, rispetto a Fineco se non negozi duro, ti vine a costare anche tre volte tanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto