Migliorino e le sue tesi (1 Viewer)

skip78

Nuovo forumer
Ciao,
sono un nuovo iscritto anche se mi diletto a leggervi da tempo oramai. Volevo chiedere se qualcuno di voi segue i report di migliorino di borsari. Io è qualche mese che lo seguo e devo dire che le sue intuizioni sull'andamento degli indici di borsa facendo ipotesi su produzione industriale, massa monetaria m3, oro, etc. risultano essere abbastanza veritieri. Ovviamente nessuno è infallibile, però vole chiedere se qualcuno di voi lo segue e se vuole condividere i commenti con me!
saluti a tutti!

Skip
 

amboise

ci metto la lingua
Ciao,
sono un nuovo iscritto anche se mi diletto a leggervi da tempo oramai. Volevo chiedere se qualcuno di voi segue i report di migliorino di borsari. Io è qualche mese che lo seguo e devo dire che le sue intuizioni sull'andamento degli indici di borsa facendo ipotesi su produzione industriale, massa monetaria m3, oro, etc. risultano essere abbastanza veritieri. Ovviamente nessuno è infallibile, però vole chiedere se qualcuno di voi lo segue e se vuole condividere i commenti con me!
saluti a tutti!

Skip

Chi lo segue e lo ama non ha bisogno di condividere nulla con nessuno .... i forum sono la tomba dei perdenti :lol:
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Io mai mi sognerei di seguire quello che predica, però è sicuramente un mio idolo, specie dopo che ho visto i suoi video su youtube in canottiera o torso nudo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

skip78

Nuovo forumer
sul suo sito Borsari. Il servizio è a pagamento e costa anche parecchio ma vi garantisco che ne vale la pena...soprattutto se siete un gruppo di amici appassionati :up:
 

skip78

Nuovo forumer
Chi lo segue e lo ama non ha bisogno di condividere nulla con nessuno .... i forum sono la tomba dei perdenti :lol:

Immagino tu sia uno di quelli....;) Si diciamo che quello che vorrei è condividere con qltri del club giallo il modo per arrivare ai suoi grafici visto che lui non è mai esplicito e cerca di farci ragionare... più teste che ragionano sono sicuramente meglio di una. :ciao:
 

gecko

Forumer storico
lunga vita a miglioverde, un uomo libero e lucido, ce ne fossero in giro spiriti così
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
lunga vita a miglioverde, un uomo libero e lucido, ce ne fossero in giro spiriti così

non posso che essere daccordo con te :up:

eppure ci sono anche molti che lo prendono assiduamente per il kiulo....
.... i senza vergogna non hanno limiti :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: .... un esame di coscienza ogni tanto farebbe sempre bene....


p.s.: molte delle cose che ho imparato e che adesso mi aiutano a seguire il mercato, incontrando "pochi cetrioli" sul percorso, le devo a lui....
.... e' ovvio che poi ognuno ci deve mettere del suo.... e se non ne ha, non se la prenda con il Miglio, ma con se stesso....
 

Users who are viewing this thread

Alto