Migliorino e le sue tesi (2 lettori)

skip78

Nuovo forumer
Io non volevo creare faide interne al forum... :-? la mia idea era di far due chiacchiere sui pensieri del miglio tutto qui. Il modo di pensare la borsa di quest'uomo a mio parere è eccezionale e diverso rispetto alle solite analisi "pallose" che si leggono in giro. Volevo solo condividere con chi le reputa come me...tutto qui :help:
 

Mila

Mila
Io non volevo creare faide interne al forum... :-? la mia idea era di far due chiacchiere sui pensieri del miglio tutto qui. Il modo di pensare la borsa di quest'uomo a mio parere è eccezionale e diverso rispetto alle solite analisi "pallose" che si leggono in giro. Volevo solo condividere con chi le reputa come me...tutto qui :help:

Infatti in casa d'altri è buona educazione portare rispetto. Nessuna obbliga nessuno ad entrarci.
Ottima idea.
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao,
sono un nuovo iscritto anche se mi diletto a leggervi da tempo oramai. Volevo chiedere se qualcuno di voi segue i report di migliorino di borsari. Io è qualche mese che lo seguo e devo dire che le sue intuizioni sull'andamento degli indici di borsa facendo ipotesi su produzione industriale, massa monetaria m3, oro, etc. risultano essere abbastanza veritieri. Ovviamente nessuno è infallibile, però vole chiedere se qualcuno di voi lo segue e se vuole condividere i commenti con me!
saluti a tutti!

Skip

Ciao skip,

Benvenuto .... :mano:

Certo che come battesimo in un forum non e' niente male ......;)
 

claude19

Forumer storico
Io non volevo creare faide interne al forum... :-? la mia idea era di far due chiacchiere sui pensieri del miglio tutto qui. Il modo di pensare la borsa di quest'uomo a mio parere è eccezionale e diverso rispetto alle solite analisi "pallose" che si leggono in giro. Volevo solo condividere con chi le reputa come me...tutto qui :help:



Scusa Skip, niente "faide" ... ma poiche ha iniziato il buon Amboise con la sua "boutade", ho semplicemente risposto, tutto li!
Ho grande stima dell'ingegnere, e lo ritengo un "GENIO", visto la marea di cose che ha proposto negli anni con continuita e originalita, e non a caso, prima dell'intervento di Amboise, hai ricevuto tante risposte di stima nei suoi confronti.
Ma alla supponenza di chi risponde in quella maniera, ironizzando quando nn ce ne era proprio bisogno, proprio nn resisto e dico quello che penso.
Quindi per me non è successo nulla ... un semplice scambio di opinioni e nulla +, o dovevamo per caso stare zitti!!!????


Byeeee
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Sì...vabbeh...adesso pure un genio.....e avrebbe pure inventato cose (e non semplicemente copiato dagli ammerriccani).......
061.gif



Oddio, genio lo è, ma per altri aspetti
195.gif
 

claude19

Forumer storico
Sì...vabbeh...adesso pure un genio.....e avrebbe pure inventato cose (e non semplicemente copiato dagli ammerriccani).......
061.gif



Oddio, genio lo è, ma per altri aspetti
195.gif


Questa è la tua opinione, rispettabilissima ... io la mia idea l'ho detta, poi se ha copiato da altri, come dici te o preso solo spunti, proprio non lo so (... e in ogni caso, qualo di suo dovra pure averlo messo, o no?).

Byeee
 

TMarin

Member
lunga vita a miglioverde, un uomo libero e lucido, ce ne fossero in giro spiriti così

non posso che essere daccordo con te :up:

eppure ci sono anche molti che lo prendono assiduamente per il kiulo....
.... i senza vergogna non hanno limiti :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: .... un esame di coscienza ogni tanto farebbe sempre bene....


p.s.: molte delle cose che ho imparato e che adesso mi aiutano a seguire il mercato, incontrando "pochi cetrioli" sul percorso, le devo a lui....
.... e' ovvio che poi ognuno ci deve mettere del suo.... e se non ne ha, non se la prenda con il Miglio, ma con se stesso....



:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto