Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La notizia della scomparsa di Migliorino mi ha rattristato molto.
Le sue argomentazioni cicliche e tecniche (... giuste o sbagliate che fossero), il suo modo di ragionare erano diventate un punto di riferimento importante e me ne rendo conto soprattutto ora.
Grazie di tutto ingegnere e Riposa in Pace. Condoglianze alla famiglia.
La creativita' del suo metodo ,credo non sia e non sara' mai secondo a nessuno.
Quindi chapeau al suo genio...che vive oggi ma vivra' ancora di piu' domani ,nelle numerose pagine dei suoi preziosi scritti.
Grazie e Omaggi ad un Vero Maestro.
Mi dispiace! Faccio le condoglianze a Paola e la sua famiglia!
X me L ing migliorino era indubbiamente un uomo e uno scienziato molto interessante.
Il suo punto di vista, di analisi dei mercati non è mai stato banale o convenzionale, il suo era un grande e prezioso sapere...
Non ho mai condiviso x nulla i suoi modi di costoso divulgatore... Pieno di lacune, di silenzi e di concetti detti a metà!!!
Ho considerato offensiva la sua svolta degli ultimi anni di considerarci tutti analfabeti, tutti non in grado di comprendere, eravamo capre e sembrava infastidito xche ci si abbinava al suo sito o si comprava i suoi farraginosi DVD..
Altra svolta discutibilissima e' stata quella atea... Non perché non credesse piu che è un fatto che non mi riguarda, ma il suo tentativo goffamente scientifico di dimostrare che Dio non esiste... Comunque è' stato un uomo che ha lasciato un segno e gli auguro di riposare in pace
Anche io non l'ho mai conosciuto di persona...ma ho letto tutti i suoi libri. Pietre militari dell'analisi ciclica. invito tutti quelli che nell'anno fatto ad andare youtube e riverdersi alcuni videoconferenza torreggiani....semplicemente mitici
r.i.p.