milanesi, attenti agli orologi

Hanno sofisticate complicazioni meccaniche, sono capolavori miniaturizzati di ingegneria. I 700 mila € li raggiungono però solo quando applicati diamanti a scopo ornamentale.
non necessariamente. anzi, quelli sono orologi per cafoni arabi che secondo i miei gusti sono da considerarsi gioielli, non orologi.

non sono contrario a ricchi e ricchezze,
forse un po' di invidia,
:d:
ma poi in fondo neanche tanta,
ma se uno spende più di 10000€ per un orologio
nella società di oggi
ci vedo un problema etico

perchè conosco dei poveri
che fanno od hanno fatto lavori umili e faticosi,
stentano ad arrivare a fine mese,
vivono in case umili e fanno i salti mortali per trovare prodotti economici
ma questo è sempre stato così, e dovrebbe valere anche per la macchina, la casa, lo stile di vita. Un orologio di un certo tipo è passione ed anche un investimento talvolta. Certo, tutt'altro discorso è chi si compra il rolex per sfoggiarlo e magari di orologi non ci capisce un piffero.

Idem come per la montagna. Ma uno potrà andare in giro con l'orologio checcia' voglia no? Invidiussss

due scippi di orologi di pregio a milano
uno per orologio da 700.000 euro, l'altro da 250.000 (dichiarano i proprietari).
Domande:
1-L'orologio da 39.000 scippato a Napoli è roba da poveracci, d'altronde si sa che a Milano ci sono i soldi e a Napoli no.
2- che deve fare un orologio per valere 700.000 (ma pure 250.000), avere il teletrasporto alla Star Trek?
3- Sarà vero che valgono tanto o i proprietari sono cazzari alla grandissima?
4- Balabiott, che orologio hai?

Notizia sentia a Radio24 da Meazza e Rosciani.

relativamente alla 4, bala mi ha lasciato un messaggio

c'ho sia quello da 700 che da 250 se veramente interessati trovarsi ore 21 stasera zona stazione centrale

banconote di piccolo taglio

seguiranno dettagli in mp

Users who are viewing this thread

Back
Alto