milanesi, attenti agli orologi

Più sudi e più sai di fresco, no ?
Che se prendo quello che ha scritto sta pubblicita :clava:
Ma tante
ma tante
ma tante
di la verità
hai fatto il vuoto intorno a te, illudendoti di sapere di fresco e invece era cicoria ammuffita con retrogusto di gorgonzola
ora con la scusa del covid, ti salutano da lontano

2 settimane fa Il Sole 24 Ore è uscito con l'inserto dedicato ai Brand degli Orologi.

Il comparto che continua a crescere vale circa la strabiliante cifra di 1,8 Mld di euro.

A stupire è che sta salendo il prezzo medio. Questo fa intendere 2 cose. Che aumentano gli acquisti di fascia alta ma che aumentano anche gli acquisti di fascia media.

La fascia.medio-bassa va dai 300 ai 450 euro, la piu pubblicizzata. In crescita anche perché è un ottima alternativa ai gioielli che in quella fascia, escludendo gli orecchini, propongono poco (in oro).

W gli orologi.

I miei preferiti (e irraggiungibili) sono speedmaster(2000€) omega e Breiteling(6-9000€)

Di accessibile mi piacerebbe un Bulova da 300.

I furti? Roba da commissione.
Speedmaster reduced, calibro 39, automatico lo trovi a quel prezzo. Non certo il moon calibro 41, carica manuale.

Serve altro? :d:

cmq sti cazzo di orologi hanno rotto i cojoni
me ne ha reglato uno mia moglie e l'ho messo per un po', mi ero anche abituato
poi... "ma se lo metti al lavoro si rovina..."
allora lo tolgo
"eh, ma non lo metti mai..."
allora lo metto
"eh, ma poi si rovina... "

Le ho detto che l'ho perso, litigio, recupero, ora sta nel cassetto e la vita scorre tranquilla

Speedmaster reduced, calibro 39, automatico lo trovi a quel prezzo. Non certo il moon calibro 41, carica manuale.

Serve altro? :d:

No no mi inchino. Speedmaster secondo me è giusto equilibrio fra sportività ed eleganza. Braiteling ad esempio molto più sportivo. Omega era su tutti i media ai tempi di Shumacher, il suo orologio ufficiale.

Purtroppo di speedmaster se ne trovano di tarocchi.

No no mi inchino. Speedmaster secondo me è giusto equilibrio fra sportività ed eleganza. Braiteling ad esempio molto più sportivo. Omega era su tutti i media ai tempi di Shumacher, il suo orologio ufficiale.

Purtroppo di speedmaster se ne trovano di tarocchi.
Lo vuoi? 2000 mi stan bene;)
20220704_195841.jpg

Oppure Paty, solo per per te, un Omega Chronostop Fontana, ovviamente carica manuale a soli e dico soli 1500 euri.
20220704_201105.jpg

E per la tua signora, un Omega Constellation quarzo acciaio oro a 1000 euri. No dico, 1000 euri. Venghino siore e siori :d:
20220704_201128.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto