a323109
Ad astra per aspera
La zona dei gelatai che vanno in Germania e tornano con la BMW usata di 10 anni fa 3000cc e fanno i fighi è a nord di dove stoNon è che la tua è la zona dei gelatai?
La zona dei gelatai che vanno in Germania e tornano con la BMW usata di 10 anni fa 3000cc e fanno i fighi è a nord di dove stoNon è che la tua è la zona dei gelatai?
La zona dei gelatai che vanno in Germania e tornano con la BMW usata di 10 anni fa 3000cc e fanno i fighi è a nord di dove sto
Vedere i migliori del mondo quasi totalmente bianchi è uno shock.What?
Vero.Intanto bravissima Brignone, tanto di cappello, e infatti anche le avversarie si inginocchiano.
Tornare con 2 medaglie d'oro dopo un infortunio del genere a 35 anni va oltre le piu' rosee previsioni di ogni atleta.
![]()
Federica Brignone nella leggenda: è oro anche nel gigante! E le avversarie si inchinano
La gara si è disputata all'Olympia delle Tofane di Cortina: nessuna come Federicawww.gazzetta.it
Le olimpiadi, in qualunque posto avveniva e avverrà è l'unica cosa in ambito sportivo che per me vale la pena guardare in tv a prescindere dal tifo nazionale. Ora però mi mancano gli atleti Russi. (anche se alcuni di matrce russa ci soo sotto falsa bandiera )Sono conscio che l' hockey su ghiaccio non è uno sport seguito in televisione per due ragioni:
Il disco è troppo piccolo e spesso non si vede.
Il gioco è troppo veloce per chi è abituato al calcio.
Dal vivo invece ho visto gente entusiasmarsi.
70 anni fa Milano era la capitale italiana dell'hockey con tre squadre: Diavoli rossoneri, Milano Inter e Bocconi. Sì, l'Università aveva una sua squadra. La nostra nazionale era forte e spesso vinceva con svizzeri, austriaci e nordici.
Poi tutto finì perché una spettatrice, seduta vicina alla pista, fu stata colpita in fronte dal disco e morì. La mancanza di una lastra trasparente di protezione portò a una causa penale e a una civile per risarcimento danni che convinse i Cabassi, proprietari del Palazzo del Ghiaccio a chiudere la pista all'hockey.
Tutta questa sbrodolata per annunciarvi che mi vedo tutte le prossime partite.
A me piace: sembra un biliardo su ghiaccio con balistica gestita in team.Non sopporto il curling però e-caso strano per me manco mi chiedo il perchè.
Già che ci siamo, allineiamo i compensi allo sforzo.Altro oro, femminile, ovviamente. In questa olimpiade, davvero atlete oro zecchino.
Ma paghiamole meno, mi raccomando, portano solamente lustro a tutto il Paese...
anche perchè l'adrenalina che si prova sugli sci paga da solaGià che ci siamo, allineiamo i compensi allo sforzo.
Per vincere un torneo, un tennista sta in campo 2/3 (ma anche 5) ore per 6 o 7 partite; uno sciatore sta in pista 3 minuti... quindi un campione di sci deve guadagnare cento volte meno di un campione di tennis.![]()