Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (6 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ho un bel pacchettino di immsi comprate a 0,897....
si punta a un 25% :D
o sono troppo prudente pure io? :lol:

usa gli stop però ... io Immsi la vedo a 1,05 ma le ho a un pmc di 0,78 quindi il mio gain è piuttosto blindato ... e posso rischiare di più ...

Ricorda che gli speculatori ... la sanno molto lunga su come fottere i piccoli trader ... quindi prudenza :)
 

visione

Forumer storico
Rapida zoommata sul web e vedo che all'80/90% ci si aspetta un minimo (21000 per i piu', e su questo vedo omologazione) per 9/13 NOV.......di solito cio' mi fa stare sul chi va la'......:cool:
 

giambel

Forumer storico
...oggi giovedì è il 5/11 :cool: ...in usa è l'11/5 :-o ...giorni di svolta :help:




ciao:)
è il contrario,

Bradley ti da degli appuntamenti con il tempo,

le date in neretto sono quelle che delineano intervalli di tempo in cui si verificano eventi importanti,

di solito questi eventi non coincidono con la data stessa (anzi mai) ma nel tempo successivo.

Ora se vedi dal 9 di novembre al primo di marzo non ci sono date minori. Questo significa che in questo intervallo si manifesterà un rialzo o un ribasso consistente. Stessa cosa tra il 1/3/2010 e giugno 2010.

Come dissi prima di luglio che fine estate era unidirezionale......per gli stessi motivi ora ti dico che fino a fine maggio 2010 ne vedremo delle belle..........senza laterali,...............poi sono qua per capire su quale direzione puntare............:D
 

Users who are viewing this thread

Alto