Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Mini pc

wartburg_12

forumer storico
cos'è, la solita copia del 'Mac mini' :D ?

Allegati

• minipc.jpg
    minipc.jpg
    98,6 KB · Visite: 525
con la differenza che non costa 600€

:up::up::up:

Infatti, a parte gli scherzi, proprio in questi gg avrei bisogno di un PC con win anche a casa (ormai ho solo un mac mini + un macbook ndr) e, visto che non occuperebbe tanto spazio quasi quasi ... vorrei solo poterlo usare in alternativa al mac mini usufruendo dello stesso monitor senza fare i salti mortali per collegare/scollegare ecc ecc ... IDEE ???? :help::help::help:

compralo

devi solo verificare se a livello cpu riesce a soddisfare le tue esigenze

Beh, effettivamente ora cerco DOVE comprarlo e poi vedo che connessione 'galattica' ha per il monitor ...
(in merito a 'soddisfare le esigenze' qualsiasi cosa che mi riesca a gestire un HD esterno formattato NTFS ... il buon MAC DOVREBBE poterlo fare MA ultimamente appena connetto l'HD esterno NTFS lui non lo vede e ... il problema è che DOPO non lo vede neanche più WIN e lo devo 'recuperare' con chkdsk /f (ah, mi ricorda i tempi del DOS, sigh (:-) ) .. ergo, per questo e per altri motivi (a volte ho dell'hardware che ha gli applicativi per gestirlo SOLO per WIN grrrrrr comunque tutta robina, se devo far girare matlab e affini uso quello dell'ufficio (:-)

Ultima modifica:
manca l'unità ottica

offre la stessa dotazione di serie, seppure con qualche piccola novità:
Un cavo convertitore dvi - hdmi
un cavo hdmi di due metri di lunghezza
un piccolo alimentatore esterno con attacco a muro intercambiabile
un piede in plastica con gommini antiscivolo
il manuale di istruzioni per l'uso
un cd con i driver
un supporto vesa per installare il dispositivo sul retro di un pannello lcd

:d:d:d

comunque molto carino...col supporto vesa poi diventa comodissimo