Minus habens

Zen lento

Forumer attivo
Arriva l'estate, anche al Corriere scarseggiano notizie.

Niente paura, in spiaggia potrete coltivare la mente con queste burrose ed edificanti confessioni della premiata ditta Marini (ex Cecchi Gori):
www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=43

“«Ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: “E come facciamo ad andare in barca?”… Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio.”

Zen lento ha scritto:
Arriva l'estate, anche al Corriere scarseggiano notizie.

Niente paura, in spiaggia potrete coltivare la mente con queste burrose ed edificanti confessioni della premiata ditta Marini (ex Cecchi Gori):
www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=43

“«Ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: “E come facciamo ad andare in barca?”… Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio.”

oh bhe, la scienziata nel suo libro ha spiegato tutta la sua vita...

ha iniziato a 14 anni con un aborto perche' il figlio non lo voleva e era da un uomo molto piu' grande di lei..

poi la sua vita e' stata tutta una ascesa nell'olimpo della scienza....

un kamusatra itaglianopecoreccio che sfrutta la recente notorietà della pompa :D
ma chi gliel'ha scritti i testi :eek: :D

“FELLATIO: QUANDO FAI L’AMORE CON LA BOCCA NON STARE CON LE MANI IN MANO”
Tratto dall’inserto chiuso del libro “Lezioni intime” di valeria Marini

CO-INQUILINI. Da me ribattezzati anche “i baccelli del principe dei piselli” (vedi “Mentula”). Trattali sempre con la massima delicatezza, ma non dimenticarli... Non giocarci come se fossero palline clic-clac. Accarezzali solamente con le unghie. In fin dei conti sono il futuro della sua, e forse della tua, specie.

CUNNILINGUS. La lingua deve battere dove la donna vuole.
Non brindare mai con chi non beve il tuo nettare d’amore.

DIMENSIONI. Contano! E le misuro con un mio “metro” personale che va da 1 a 7, il mio numero preferito. Se lui è un “mignolo”...io non “brontolo” ma “pisolo” (da 1 a 3). Se è “mediolo”, è “megliolo” ma deve essere “dotto” (da 4 a 5). Se è “grandolo”, “gongolo” (da 6 a 7)!

FELLATIO. Se mi sono succhiata il dito sino a quattordici anni, cosa posso aver fatto dopo? Quando fai l’amore con la bocca non stare con le mani in mano.
Riuscirai a fere due cose in una, prendendo i proverbiali “due piccioni con una fava” e moltiplicando il suo piacere. Fai pratica con i litchis: “flutto amole” come dicono i cinesi.

MENTULA. Così i latini definivano quella che per i siciliani è la “mi....a” e che io chiamo “il principe dei piselli”.

1215453477censored.gif
:D

Zen lento ha scritto:
Porca vacca ! :rolleyes:
....avevo sbagliato a incollare il link, sorry
http://www.corriere.it/spettacoli/08_luglio_07/serra_e9792fb4-4be8-11dd-85a4-00144f02aabc.shtml

Fleurs ma l'hai già letto !!!! :eek:
Presto scrivero una piccante confessione anch'io sulle topine, sui massaggi di cavallotto e un trattato indispensabile sull'uso del mouse.
....adesso non ti toccare neh ! :P

Ciao Albatros, ma non eri in ferie ?

fleus e' attentissimo ai gossip , quando va dalla manicure o dalla parrucchiera :B :bannato:

caro zen, le mie ferie partono al venerdi sera sino alla domenica sera.. :-o e comunque anche in ferie sono sempre collegato.. c'e chi ha la malattia del telefonino, io porto sempre un pc con chavetta ovunque io vada.. :melo:

Fleursdumal ha scritto:
un kamusatra itaglianopecoreccio che sfrutta la recente notorietà della pompa :D
ma chi gliel'ha scritti i testi :eek: :D

“FELLATIO: QUANDO FAI L’AMORE CON LA BOCCA NON STARE CON LE MANI IN MANO”
Tratto dall’inserto chiuso del libro “Lezioni intime” di valeria Marini

CO-INQUILINI. Da me ribattezzati anche “i baccelli del principe dei piselli” (vedi “Mentula”). Trattali sempre con la massima delicatezza, ma non dimenticarli... Non giocarci come se fossero palline clic-clac. Accarezzali solamente con le unghie. In fin dei conti sono il futuro della sua, e forse della tua, specie.

CUNNILINGUS. La lingua deve battere dove la donna vuole.
Non brindare mai con chi non beve il tuo nettare d’amore.

DIMENSIONI. Contano! E le misuro con un mio “metro” personale che va da 1 a 7, il mio numero preferito. Se lui è un “mignolo”...io non “brontolo” ma “pisolo” (da 1 a 3). Se è “mediolo”, è “megliolo” ma deve essere “dotto” (da 4 a 5). Se è “grandolo”, “gongolo” (da 6 a 7)!

FELLATIO. Se mi sono succhiata il dito sino a quattordici anni, cosa posso aver fatto dopo? Quando fai l’amore con la bocca non stare con le mani in mano.
Riuscirai a fere due cose in una, prendendo i proverbiali “due piccioni con una fava” e moltiplicando il suo piacere. Fai pratica con i litchis: “flutto amole” come dicono i cinesi.

MENTULA. Così i latini definivano quella che per i siciliani è la “mi....a” e che io chiamo “il principe dei piselli”.

:D "kamusatra" ???

Dove si trova...in provincia di Trapani...??? :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto