Mio figlio è inconsapevolmente attratto dalle donne mediterranee vestite di rosso (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Claire...noto che migliori :pig:

:eek:

:bow: Grazie.
Sono come il vino. Invecchiando, miglioro:specchio:

Me l'han detto anche i figli. Hanno visto un filmato di 9 anni fa e mi hanno detto: "Mamma, sei più bella adesso"
E ci credo. 9 anni esatti fa, quel filmato ritraeva una Claire che aveva partorito la secondo volta in 20 mesi e che era alle prese con una piccina di 2 mesi che non faceva che chiedere il latte e piangere (anche di notte) e un pupetto di meno di due anni che, spannolinato da poco, faceva pipì ovunque, come i cagnolini.

Chi avrebbe mai potuto essere bella?:help:

:lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
:eek:

:bow: Grazie.
Sono come il vino. Invecchiando, miglioro:specchio:

Me l'han detto anche i figli. Hanno visto un filmato di 9 anni fa e mi hanno detto: "Mamma, sei più bella adesso"
E ci credo. 9 anni esatti fa, quel filmato ritraeva una Claire che aveva partorito la secondo volta in 20 mesi e che era alle prese con una piccina di 2 mesi che non faceva che chiedere il latte e piangere (anche di notte) e un pupetto di meno di due anni che, spannolinato da poco, faceva pipì ovunque, come i cagnolini.

Chi avrebbe mai potuto essere bella?:help:

:lol:

Penso che le mie figlie ti piacerebbero... dicono che si vogliono sposare assieme... e la piu grande difenderà la più piccola e le sue amiche dai maschi e quindi mi chiede allenamenti specifici per la lotta contro i maschi!! :mmmm::eek::lol::lol::lol:
 

Oshark

Ocean Soul
oh, anch'io sono (in)consapevolmente attratto dalle donne mediterranee in rosso ...

ma, seppur maschilista, non sono della peggior specie, tranquilla Clà :up:
 

Oshark

Ocean Soul
:-x
Ma come maschilista????

ANATEMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :-x

Se mio figlio diventa maschilista, mi sento male :cry:

ma figurati, c'è di peggio, fior fior di "nonmaschilisti" che poi nel privato fanno cose barbare ...

io sono maschilista ma, ad esempio, non ho may alzato un dito contro una Signora e nemmeno ne ho may tradita una ... :-o
 

Claire

ἰοίην
ma figurati, c'è di peggio, fior fior di "nonmaschilisti" che poi nel privato fanno cose barbare ...

io sono maschilista ma, ad esempio, non ho may alzato un dito contro una Signora e nemmeno ne ho may tradita una ... :-o

Chi fa cose barbare nel privato contro una donna è maschilista.

Ma anche chi non alza un dito e non tradisce, se è maschilista è maschilista e io un figlio maschilista lo caccio di casa a pedate nel sederino:-o

Già è dura fare i conti con tutti i maschilisti nel mondo, ci manca pure uno che devo mantenere e far studiare io, sangue del mio sangue, allattato per 15 mesi:-o

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto