Mio figlio è inconsapevolmente attratto dalle donne mediterranee vestite di rosso (2 lettori)

Claire

ἰοίην
Adesso sta ravanando nel mio cestino da cucito con la sorella :D
Dividono i rocchetti per sfumature di colore :D
E guardano i bottoni :D

Per ora la sua integrità mi pare a posto. Ancora nessuno stereotipo che lo costringe a non fare quel che sta facendo perché poco "virile".
:-o

:D
 

Oshark

Ocean Soul
Chi fa cose barbare nel privato contro una donna è maschilista.

Ma anche chi non alza un dito e non tradisce, se è maschilista è maschilista e io un figlio maschilista lo caccio di casa a pedate nel sederino:-o

Già è dura fare i conti con tutti i maschilisti nel mondo, ci manca pure uno che devo mantenere e far studiare io, sangue del mio sangue, allattato per 15 mesi:-o

:D

ah beh, stai parlando del 99,99% della popolazione maschile ... vorresti che Tuo figlio, sangue del Tuo sangue, facesse parte dello 0,01% ... ?

Lo vorresti ... emarginato ... ?!
 

Oshark

Ocean Soul
Adesso sta ravanando nel mio cestino da cucito con la sorella :D
Dividono i rocchetti per sfumature di colore :D
E guardano i bottoni :D

Per ora la sua integrità mi pare a posto. Ancora nessuno stereotipo che lo costringe a non fare quel che sta facendo perché poco "virile".
:-o

:D

:melo:

ci diventa gay ... :wall:
 

Claire

ἰοίην
se quello 0.01 % rappresenta la percentuale di uomini non maschilisti nel mondo, sì, io lo vorrei lì.
Perché uniformarsi a qualcosa di sbagliato per "stare bene?"
Meccanismo perverso.
 

Claire

ἰοίην
Il figlio ha appena passato lo straccio bagnato sul pavimento della cucina, con tanto di guanti di gomma (blu)

Diventa gay anche per questo? :mmmm:
E se vi dico che al mare 9 volte su 10 caricava lui la lavatrice? :-?

Io dico che diventa un uomo autonomo e pulito
 

Users who are viewing this thread

Alto