mio nonno mi diceva sin da bambino, se hai soldi birra e (1 Viewer)

l'okkio

Nuovo forumer
gnocca. nulla piu' ....mi spiego.....diceva se hai soldi due cose devi fare bere birra e divertirti con la gnocca, perche' se investi male i soldi , dopo la fatica che farai x prenderli ....perdere soldi ti fara' sentire un mona...mentre la differenza tra la birra e la
gnocca e' che cmq vada .....entrambe ti faranno sentire speciale.
per cui tra non molto quotero' la birragnocca.....forse avra' successo.
renato.
 

kion

Nuovo forumer
KION

...................LA GNOCCA VA BE' SE CE LAi CE LAI PERo' COSTA ANCHE............PRENDERE SOLDI E' MEGLIO SE LI PERDI PRIMA O POI LI RIAVRAI!.
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: KION

kion ha scritto:
...................LA GNOCCA VA BE' SE CE LAi CE LAI PERo' COSTA ANCHE............PRENDERE SOLDI E' MEGLIO SE LI PERDI PRIMA O POI LI RIAVRAI!.


come darti torto... vedi chi ha investito nel 2000 sui titoli numtel :eek:
 

kion

Nuovo forumer
SOLUZIONE

............QUASI QUASI VENDO TUTTO E VADO IN PARADISO!!!!!!!!!! FISCALE!!!!!!!!!!!!MEGLIO CHE STARSENE IN ITALIA AD ATTENDERE IL PROSSIMO GOVERNO!!!!!!!!SENTIRTI DIRE CHE LA GENTE FA FATICA AD ANDARE AVANTI, SALE INFLAZIONE...........E VIA DICENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E VOI?
 

ettore_61

?????????????????????
Re: SOLUZIONE

kion ha scritto:
............QUASI QUASI VENDO TUTTO E VADO IN PARADISO!!!!!!!!!! FISCALE!!!!!!!!!!!!MEGLIO CHE STARSENE IN ITALIA AD ATTENDERE IL PROSSIMO GOVERNO!!!!!!!!SENTIRTI DIRE CHE LA GENTE FA FATICA AD ANDARE AVANTI, SALE INFLAZIONE...........E VIA DICENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E VOI?

Come darti torto....
Come ho scritto in un altro topic....vorrei essere un moscone, vivo solo 24 ore ... ma tromberei come un riccio....... tanto per rimanere in tema di "pelo"...... :lol: :lol:

E se poi trovo anche la goccina di birra .... mi succhio anche quella......cosi' ho il connubio birra-gnocca..... :up: :up: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
l'okkio ha scritto:
gnocca. nulla piu' ....mi spiego.....diceva se hai soldi due cose devi fare bere birra e divertirti con la gnocca, perche' se investi male i soldi , dopo la fatica che farai x prenderli ....perdere soldi ti fara' sentire un mona...mentre la differenza tra la birra e la
gnocca e' che cmq vada .....entrambe ti faranno sentire speciale.
per cui tra non molto quotero' la birragnocca.....forse avra' successo.
renato.

Okkio , ma tuo nonno sapeva di questa statistica?

http://www.investireoggi.it/forum/barzellette-giusto-x-distrarsi-un-po-vt31715.html?highlight=
 

Users who are viewing this thread

Alto