Allachetichella
Forumer storico
La butto li...
per il caffè non sarebbe male un t+4 lingua per new t+7...
ecco qualche dettaglio in +La butto li...
SOTTOSTANTE:
Rimetto i target indicati per la chiusura dell'annuale e del T+6 in corso
1) Fibo 38,2% a 747,94$ con probabilita' 40% (gia raggiunto)
2) Fibo 50% a 686,38$ con probabilita' 50% (gia raggunto)
3) Fibo 61,8% a 624,81$ con probabilita' 10%
Come anticipato il 4o Tracy non e' stato ribassista, questo ci indica che quello ipotizzato come 3o Tracy in realta' era il 1o Tracy di un nuovo mensile, quindi il T+1 ribassista finale lo considereremo come Lingua di Bayer propedeutica al lancio di un nuovo T+4, ovviamente necessiteremo di un T+2 al rialzo (tempo) e/o il superamento di quota 741,75$ (prezzo) come conferme.
Questo nuovo mensile sembrerebbe gia destinato a chiudersi, infatti dopo 10gg si e' configurato un Tracy ribassista che chiamerebbe tutti i successivi al ribasso (a meno di errata visione ciclica).
Sotto 687,75$ andiamo a chiudere il mensile e il 3o Tracy quello attuale lo impone.
INVERSO:
L'inverso invece si trova in un mensile attualmente al rialzo (ribasso sul sottostante) ed invertira' la rotta sopra 711,75$.
In caso di discesa (salita sul sottostante) sotto (sopra sul sottostante) a 741,75$, il T+4 inverso girerebbe ed andrebbe a chiudere (fase LONG).
Cosa mi aspetto ?
Entro oggi (se gia non chiuso ieri) la chiusura del Tracy inverso e la partenza del nuovo Tracy inverso che "dovrebbe" portare a chiudere il mensile sul sottostante.
Se il nuovo mensile del sottostante sara' rialzista direi che una zona di arrivo potrebbe essere area 670-675$, se invece vorra' continuare al ribasso allora faremo nuovi minimi.
eccomi....
tornando all'etf sul caffe i conti non mi tornano
Qualcuno mi sa dare lumi in merito alla quotazione?
il prezzo del future è in dollari?
io sono entrato il 2 maggio allo scambio 1.306 (€/$) stasera siamo a 1.308 ma il future sta guadagnando molto di più di quanto non abbia fatto l'etf
grazie per chi mi sa dare una risposta
per la cronaca in pochi giorni c'è già più di un punto percentuale lasciato chissà dove
p.s. chiedo aiuto anche su un altro quesito
stasera il future alle 17.25 batteva 142.44 e l'etf a 1.618;
ipotizzando una chiusura superiore del 2% (tanto per fare un esempio),
domani mattina il nostro etf parte con un +2 (cambio a parte) ?
Ciao,
su quell'ETC nel book tra Bid e Ask, di norma garantito dal Market Maker, ci "balla" almeno uno 0.6%, In alcuni casi anche il doppio. Hai tenuto conto di questo fatto?
A mio modo di vedere non è il caso di allarmarsi.