Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Pat,

sto cercando di scendere almeno all'orario, per trovare il giusto timing :)

...direi che sei sulla buona strada. Sui cicli piccoli hai dei riscontri immediati dal punto di vista ciclico-didattico.

E' quello che osservi nei "piccoli" lo vedrai un domani sui "grandi", non il contrario.....

...direi che sei sulla buona strada. Sui cicli piccoli hai dei riscontri immediati dal punto di vista ciclico-didattico.

E' quello che osservi nei "piccoli" lo vedrai un domani sui "grandi", non il contrario.....

si devo ancora capire bene come e quando nascono i nuovi cicli (nei tf inferiori) e da li salire sui vari daily almeno fino al T-1, sopra dovrei averci preso la mano :)

dai cosi ci metti pure due grafici :)

scherzo ovviamente

Pensa come son messo male...ho pure Tre come operatore che non prende un casso...:(

Cmq la partenza dei cicli e' sempre la solita: 1 barre positive fanno partire un ciclo di 2 ordini superiore... 1 da 30' fa partire i t-5 e così via( ho corretto):D

Intanto che mi sviluppo metti tu qualche grafico:lol::lol:

Ciao e grazie

Ultima modifica:
Pensa come son messo male...ho pure Tre come operatore che non prende un casso...:(

Cmq la partenza dei cicli e' sempre la solita: 2 barre positive fanno partire un ciclo di 2 ordini superiore... 2 da 30' fanno partire i t-5 e così via

Intanto che mi sviluppo metti tu qualche grafico:lol::lol:

Ciao e grazie

ti accontento subito, guarda che grafico a 30' :)

2 barre al rialzo (anche se la 1a parte da un minimo inferiore alla barra precedente, bisognerebbe scendere di tf credo) quindi nuovo T-5 ?

Allegati

• Screen shot 2014-02-21 at 4.08.14 PM.png
    Screen shot 2014-02-21 at 4.08.14 PM.png
    49,6 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
L'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-6(60') ci informa che (ALMENO) una nuova oscillazione a 4h ha avuto origine dal bottom delle 15:00

Sopra 172.3$ detta oscillazione prenderà il nome di un nuovo Giornaliero.

Analogamente il ciclo Giornaliero inverso nato stamane ha individuato a 172.3$ la conclusione del 1°T-4.

L'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-6(60') ci informa che (ALMENO) una nuova oscillazione a 4h ha avuto origine dal bottom delle 15:00

Sopra 172.3$ detta oscillazione prenderà il nome di un nuovo Giornaliero.

Analogamente il ciclo Giornaliero inverso nato stamane ha individuato a 172.3$ la conclusione del 1°T-4.

sarebbe 172,32$ per la precisione giusto ?

ipotizzo che analizzi il T-6 con il 5' giusto ?

allego un grafico per chiarezza

Allegati

• Screen shot 2014-02-21 at 4.55.33 PM.png
    Screen shot 2014-02-21 at 4.55.33 PM.png
    50 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto