Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
porca p***** mi ha venduto il LONG sulla cancellazione dell'ordine di vendita ed e' andato in sospeso il titolo subito dopo la mia vendita

che iella vabbe portato a casa un piccolo gain ma potevo fare di piu' e lo sapevo, avevo messo un ordine ad un valore abbastanza alto ma mi e' entrato

Questa la mia centratura sul cotone.
In fase di chiusura del secondo T+3 e di T+4

Allegati

• Cotton No. 2 Full0714 Future.png
    Cotton No. 2 Full0714 Future.png
    74,6 KB · Visite: 174
Buongiorno tradatori e tradavacche

Siamo in chiusura di t-5 in fase di chiusura di 2* giornaliero
Swing di 183,7 già forato per cui position short attivata per fine giorno e t-2 attesa fra circa 2 ore...

Buongiorno tradatori e tradavacche

Siamo in chiusura di t-5 in fase di chiusura di 2* giornaliero
Swing di 183,7 già forato per cui position short attivata per fine giorno e t-2 attesa fra circa 2 ore...

Ciao Alan :ciao:
penso volevi dire 193,7

rintraccio "ideale" area 190/192
ma attenzione ultimamente ci ha abituati agli eccessi ...

Ultima modifica:
Ok Sirna:up:

193,7 perfect timing , poi viriamo la barca, cassiamo la randa, sloghiamo il pappa fico :lol:e attenzione alle strombate sempre dietro l'angolo:lol::lol:
che ti colpiscono in the back
A dopo

siamo a 9h di 2o T-3 del 2o T-2 (da considerare il 1o del Tracy) quindi o chiude cosi e riparte oppure assisteremo a 11-12h totali per chiudere T-3 e T-2

vi torna ?

sopra a quale valore gira IL T-3 inverso ?

a 194,50$ o 194,70$ ?

Ultima modifica:
Ciao Mav

Si, parte altro t-4 alle 13,30 e rompe la sua origine per cui troverà un minimo prox ora per chiudere t-3 in 3 tempi
Sull'inverso non saprei...che valori sono quelli citati?
Ciso

Ciao Mav

Si, parte altro t-4 alle 13,30 e rompe la sua origine per cui troverà un minimo prox ora per chiudere t-3 in 3 tempi
Sull'inverso non saprei...che valori sono quelli citati?
Ciso

194,50$ e' TOP del t-4 di cui tu parli che corrisponderebbe a 7h inverse o minimo 2o T-4 inverso del giornaliero inverso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto