Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supercoffeeee

Io non shorto il fine t-2 perché il future mi sembra bello forte, entrerei alla ripartenza di nuovo t-2 questo pomeriggio.
Saluti

Supercoffeeeee

Ed ecco infatti che l'inverso rompe l'origine di questo 2* t-2 e si dirige verso lo swing di inizio t-1...
Stiamo in campana fioi

Super coffeeee

Rottura dei 189,75 avvenuta....inverso che potrebbe aver chiuso il t-4 lungo ed anche un 3 giorni, monitoriamo perché potrebbe anche essere attaccato ad un fine t+1, non si sa mai
Qualcuno ha suggerimenti?

Supercoffeeeee

Ora o mai più , sottostante chiamato a dare una gran botta
Inverso che deve chiudere un t-5 tra poco
Saluti e spingere

Supercoffeeeee

Buonasera a tutti.
Chiusura che non mi garba proprio, proprio per niente...
Inverso che dopo un ulteriore t-4 chiuso alle 14 a 191,90 in modalità negativa, fa un altro t-4 che in chiusura totalizza già 5 ore e mezza e non va in negativo ma fa spike a 191,45.
Sottostante che riparte con nuovo t-4 ma che non riesce a scollinare i 191,90.
Io da qui chiudo e attendo evoluzione inverso nella 1* ora, perché se parte da qui inverte polarità e riparte con ciò chiudendo il t+1
Non so se son stato chiaro, ma cmq flat

Ultima modifica:
Supercoffeeee

Prova prova
Non mi connette...
Merd ho perso tutto, oltre ad essere rimasto al palo20142014
Cmq new t-4 chiuso ier pome di sottostante e in questi momenti chiude t-5.
Inverso che chiude un 3 ore a 191,7 e ora è' in finale di un t-4, andiamo a chiudere t+2 inverso ormai
Saluti

Ultima modifica:
Supercoffeeeee

Spettacolo per intenditori!!!!
Sta andando in scena la chiusura di un t-1 inverso negativo....e domani sugli schermi di Brokkolino chiusura di t-1 di sottostante anch 'esso verso le ore 14,00.
Buon divertimento

Supercoffeeee

Solo per ricordare che il t-1 di sottostante chiude probabilmente un tracy per cui alla ripartenza son fuochi d'artificio e l'inverso deve chiudere un tracy col prossimo t-1.
Sic et simpliciter son azzi amari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto