Allachetichella
Forumer storico
a meno di ecclatanti soprese sarà così nei prossimi giorni! cioè new t+2!nuovo T+1 inverso sul wheat, vediamo se vanno anche a prendere il mensile gia da stasera

a meno di ecclatanti soprese sarà così nei prossimi giorni! cioè new t+2!nuovo T+1 inverso sul wheat, vediamo se vanno anche a prendere il mensile gia da stasera
Buonasera,
......
Nel frattempo, e grazie al cambio di contratto su Mar'13(+5$ circa), dal minimo di ieri (149.6$) il Future è entrato nel 2°ciclo T+1 del Mensile in corso. Vi rammento che in questo T+2 non è ammessa la formazione di un ciclo Tracy in configurazione rialzista.
Vincolo, dunque, molto "stringente" ed ottimo punto di controllo.![]()
Buonasera,
.....
Movimento quest'ultimo che risulta tuttora in atto e che assume la valenza temporale di un ciclo T+2 ribassista. Un 4°Mensile quindi che, giunto al 10°giorno di vita, dovrebbe proiettare "idealmente ed asetticamente" il listino americano ad intercettare, al netto di lingue di Bayer, un minimo identificativo della conclusione del Semestrale nella finestra temporale 8/20Nov.
....
Il target di Prezzo ottimale in ottica ancora rialzista di medio periodo risulta posizionato in area 1380pt con possibili estensioni sin verso quota 1355/1360pt.
....
Buongiorno e buona domenica a tutti,
gli yankees, con il superamento di area 1335pt, confermano di aver dato luogo ad una nuova oscillazione di grado T+3, la quarta, sino a prova contraria, che compone il ciclo Annuale (T+5) in essere dallo scorso Ottobre 2011.
L'avvento di questo nuovo ciclo Intermedio ci consente di esternare 2 considerazioni:
1) Data la sequenza sin quì osservata, il ciclo Annuale in corso non può ospitare un ciclo T+3 in configurazione rialzista;
2) La struttura che ha introdotto l'attuale ciclo T+3, un compromesso tra un ciclo Tracy ed un T+1 (18Mag/4Giu), dovrebbe traghettarci ad un 4°T+3 la cui estensione temporale si identificherebbe in un ciclo Intermedio lungo/Semestrale corto. Per intenderci un canonico ciclo T+3 al quale "uniranno" un ciclo Mensile.
Vedremo se sarà così.
......
mi ricordo ancora la telefonata del 7-8 giugno!Alla fine il T+1 ribassista 18Mag/4Giu ha avuto la facoltà di introdurre un ciclo Semestrale....
...era il 17Giu....
mi ricordo ancora la telefonata del 7-8 giugno!![]()
Buongiorno ragazzi, appena letto!!!Sono vicino al porto di Trapani (x lavoro...) e sto mangiando un ottimo couscous......Sto cavolo di iphone mi sa mi lascia a terra....
si immagino...eri tutte le sere a Erice a fare il provolone!Ciao, gran bei posti e li conosco anche bene. Ho giocato a Marsala in B1, bei tempi e bei derby con il Trapani....![]()
eccociIl Semestrale in vita dal 4Giu sta traguardando i 112gg di vita e vi è giunto collocando sia il Prezzo sia il Tempo all'interno delle rispettive finestre che avevamo opportunamente evidenziato nel nostro precedente intervento.
Anche il 4°Mensile(19gg di vita) che, grazie alla struttura inversa, avevamo proattivamente annunciato in tempi non sospetti, si appresta a concludere il proprio sviluppo.
Relativamente al brevissimo periodo, dal minimo del 9Nov(1373pt), l'SP500 si colloca all'interno di una nuova oscillazione a 4gg che, se vuole appartenere al "15gg" del 26Ott (1403.28), dovrà necessariamente assumere connotati ribassisti andando a posizionare il proprio bottom di riferimento sotto a quota 1373pt.