voglio dire che se agli uomini piace ammirare belle ragazze, alle belle ragazze che partecipano volontariamente ai concorsi di bellezza, piace farsi ammirare.E chi l'ha detto?
Miss America 2024 è l'astrofisica Madison Harsh, master ad Harvard e presto top gun Usaf. Studierà anche Medicina perché la madre è morta di tumore
Il primo brevetto di volo a 16 anni, poi la brillante carriera universitaria e l'ingresso nell'aeronautica militare
Miss America 2024 è l'astrofisica Madison Harsh, master ad Harvard e presto top gun Usaf. Studierà anche Medicina perché la madre è morta di tumore
Madison Marsh, una sottotenente di 22 anni dell'aeronautica americana e studentessa del master presso il programma di politiche pubbliche della Harvard Kennedy School, è stata eletta...www.ilmessaggero.it
Vedi l'allegato 729450
Ecco questo è il tipo di femmina che mi aggrada assai.
sei su un sito di finanza perbacco, fortemente sostenitore della libera impresa che per coprire la mancanza di valore al proprio prodotto si appoggia alla madre di tutte le ricchezzeFare ragionamenti su un concorso di bellezza mi pare sinceramente eccessivo.
Passerelle in cui ci si mette in mostra senza alcun merito, con effetti educativi sulle giovani generazioni negativi.
Siamo nel 2024 e ancora si mette in piedi un teatrino squallido in cui giovani e giovanissimi virgulti mostrano la carrozzeria.
E basta.
Ma perché?
Ognuno faccia quel che vuole. Ci mancherebbe.
Resta il fatto che è roba anacronistica, trita e ritrita, noiosa. Senza valore aggiunto.
Ah. Mi ero dimenticatasei su un sito di finanza perbacco, fortemente sostenitore della libera impresa che per coprire la mancanza di valore al proprio prodotto si appoggia alla madre di tutte le ricchezze
Se ci pensi ci sono molte similitudini con qualsiasi altra competizione.I concorsi di bellezza esaltano una caratteristica effimera e che non dipende dal merito. Non può essere una meta, un obiettivo.
Alimentano il mercato della cosmesi che, al 99% è puro consumismo.
E chi partecipa si rende ridicolo. Che pagliacciate.
Troveresti terreno fertile, a me lo sport non appassiona neanche un po' ma non si può negare che richieda sacrificio, disciplina, serietà e impegno.Se ci pensi ci sono molte similitudini con qualsiasi altra competizione.
La ginnastica artistica per esempio. Ci sono tantissime giovani che ci provano e si allenano duramente, ma quante arrivano ai massimi livelli?
Pochissime, e qual e' la discriminante? Il talento. Il quale non dipende dal merito. Ed e' effimero perche' a 30 anni il tuo fisico non ti permette piu' di gareggiare. Molti altri sport non dipendono neppure dal talento, ma dai soldi del papi o dall'ambiente che frequentano i tuoi genitori, tipo l'automobilismo. Altri non li puoi fare perche' pur avendo talento non hai le caratteristiche fisiche, tipo l'altezza nel basket o pallavolo.
Avrebbe piu' senso se dicessi di abolire qualsiasi competizione, sia per l'immoralita' di gente che guadagna cifre abnormi per giocare al posto di lavorare, sia perche' la competizione e' il seme della guerra. Cos'e' una partita di calcio se non una mini guerra disputata con regole non cruente per stabilire un vincitore?
Quello lo puoi ottenere anche in altri modi, il primo che mi viene in mente: scoutismo.Troveresti terreno fertile, a me lo sport non appassiona neanche un po' ma non si può negare che richieda sacrificio, disciplina, serietà e impegno.
Che veicoli anche determinati valori, come lo spirito di squadra, l'importanza della salute.