Claire
ἰοίην
La RAI finalmente, decide di interrompere MISS ITALIA ( Rai Uno blocca Miss Italia, la Mirigliani denuncia: ?da donna ho pagato lo scotto del mio ruolo? VIDEO | Meridiana Notizie )
Non ricava abbastanza dalla pubblcità e in più è un programma sessista e di una noia mortale.
La Presidentessa Tarantola spinge in questo senso.
La proprietaria del marchio, Patrizia Mirigliani, si dimostra seccata.
Normale, direte voi.
Mi spiace per lei ma sono contenta che questo spettacolo miserrimo abbia termine.
NO.
La senatrice Silvana Amati prepara una Interrogazione parlamentare per comprendere le cause della fine di Miss Italia.
Avete letto bene: un' interrogazione parlamentare, di questi tempi, per Miss Italia.
Vi viene da piangere?
Non ho finito.
La senatrice non è del PDL.
Silvana Amati è senatrice del PD. (Amati: Quali interessi dietro a no Miss Italia? | | Senatoripd.it)
NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE.
penso a chi li e le ha votate. Provo vergogna e imbarazzo
Non ricava abbastanza dalla pubblcità e in più è un programma sessista e di una noia mortale.
La Presidentessa Tarantola spinge in questo senso.
La proprietaria del marchio, Patrizia Mirigliani, si dimostra seccata.
Normale, direte voi.
Mi spiace per lei ma sono contenta che questo spettacolo miserrimo abbia termine.
NO.
La senatrice Silvana Amati prepara una Interrogazione parlamentare per comprendere le cause della fine di Miss Italia.
Avete letto bene: un' interrogazione parlamentare, di questi tempi, per Miss Italia.
Vi viene da piangere?
Non ho finito.
La senatrice non è del PDL.
Silvana Amati è senatrice del PD. (Amati: Quali interessi dietro a no Miss Italia? | | Senatoripd.it)
NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE.
penso a chi li e le ha votate. Provo vergogna e imbarazzo