Missione Goldfinger

se non esce un catalizzatore serio, mondiale...ogni discesa verra presa come una buy oportunity...e per noi palude 20000 con strappi di qualche centianio di punti con l'occhio a settembre-dicembre 2017...li' dovremmo avere benzina e cavalli per superare i 21500..forse i 22500

messaggio Otelmico

mercati . a questo punto anche io aspetto un ritraccino ...almeno x riposizionarmi su certi titoli dove ho monetizzato qualcosa:confused: sotto i 20000 non sarebbe un problema e solo uno slancio x ritornare a lateralizzare i 21000-24000 ...........ripeto siamo ancora bassi e tanto da recuperare ....shorthers mettetevi il cuore in pace!o_O

notizie : caso consip ...cosa non si fa x screditare ....mi ricorda il caso telekom serbia e il promotore fin . che diceva il falso . che pena :eek:

fattiNOpugnette : caso cassimatis , la democrazia del comico atto secondo:D se vi sta bene votatelo :capo: ...direbbe il prof.ino ino ahah ...la politica amatoriale all'italiana :dietro:

e' troppo tendenziosa la cosa, cioe' la tenuta dei crucchi..siamo a pochi punti dal top storico

chi e' quel pirla che compra qui???

questo e' il grafico dei crucchi

22 marzo io avevo un set up..

cor capso...ma potrebbe essere una finta per andare a prendere quel top storico ( non preso per 15 ticks)

se cosi' fosse queste 14 sedute dal 22 marzo chiamerebbero una bella discesa

il concetto e' : non ci credo ma se e' una presa per il kulo, qui si spaventeranno un po'....

almeno fino a 12000 se non sotto..

queste sono considerazioni, per ora il mercato tiene..appena storna comprano...pero' stona e molto

11-04 crucchi.JPG

chiaro che se reggono i tedeschi, noi che abbiamo il listino a valori infimi....di scendere neppure morti

l'unica e' lo sfondamento dei 20000...ma dovrebbe andare con quello dei 12100 crucchi

pappa e ciccia

per fortuna che Silvio c'e'

che allatta gli agnellini...

che bello....proprio come la visita di 15 gg fa a Mc Donald's..

deve avere dei genii che gli progettano la comunicazione :D

180% verifica etf up contro down....e' presto, ma c'e' un cambio sostanziale sui controvalori che da parecchio tempo erano sempre del 300-400% a favore degli up

il titolo che "deve" accompagnare il mercato e' Eni....sotto 15 e sopra 15,35..

in mezzo ci sta sta rottura generale

Users who are viewing this thread

Back
Alto