Missione Goldfinger

ed il bello che ,dato che del doman non v'e' certezza,pensa di lunedi' che puo' succedere di tutto

e metti che succede?

questo ci maciullera' i coglioni per mesi ancora...

ma io dico, se sei sotto di quasi 12000 punti..anche che ci siano 7 Cigni Neri che spicchino il volo...

ma tu, quando recuperi?....

dopo l'Apocalisse???

sembra Michele...che sra' nei guai..ma almeno lui ha il buon gusto di tacere

oltre 33 milioni di pezzi su Intesa nell'ultima ora

gli americani stanno entrando con i buldozer sul titolo

spianano tutto

arriviamo a 200 milioni cosi'

Ciao siamo alla chiusura del gup di dicembre 2015, io uno shortino ino ino l'ho preso

la logica ti dovrebbe dare ragione : con 1600 punti fatti in 15 gg qui sarebbe il caso di chiudere proprio per l'incertezza delle elezioni....

percio' faccio il tifo per te

anche se a me queste non sembrano ricoperture

la logica ti dovrebbe dare ragione : con 1600 punti fatti in 15 gg qui sarebbe il caso di chiudere proprio per l'incertezza delle elezioni....

ho preso un minifib, nel caso tornino a 21050 prima della chiusura credo di chiudere, al massimo mi prendo una put

2,90 ci sono i volumi in vendita su Intesa...per il resto si lavora su targets automatici

non so se ci siamo capiti che se vogliono..li la portano

concordo con te ci sono i fondi che comprano banche italia

ho preso un minifib, nel caso tornino a 21050 prima della chiusura credo di chiudere, al massimo mi prendo una put

forza..se hai gia' stabilito lo stop..ti auguro di farcela

( in sto capso di posto lo sport dei piu' e' augurarsi che chi fa un'operazione gli vada sempre tutto contro)

e' per questo che qui avere amici e' una chimera...e lo dice uno che bazzica sti posti da tempo

forza..se hai gia' stabilito lo stop..ti auguro di farcela

( in sto capso di posto lo sport dei piu' e' augurarsi che chi fa un'operazione gli vada sempre tutto contro)

e' per questo che qui avere amici e' una chimera...e lo dice uno che bazzica sti posti da tempo

ho imparato a mie spese che mai fidarsi delle proprie convinzioni, la mia fortuna è aver lasciato perdereda un po l'america e ho fatto bene altrimenti sarei short da 2000 di sp500

Users who are viewing this thread

Back
Alto