DRIVE Massaio di Voghera 9 Maggio 2017 #1.452 sul finale della sessione europea voglio vedere chi va over long con una situazione cosi' in Usa
DRIVE Massaio di Voghera 9 Maggio 2017 #1.453 e cosi' facile che sembra assurda la cosa.. oppure e' cosi' assurda che sembra cosi' facile a scelta
DRIVE Massaio di Voghera 9 Maggio 2017 #1.454 sono in tiro...anche se e' delle 16,40 pero' sta cosa e' un po' cosi'.... tutte le banche si sono sgonfiate..... Wally cammina sul filo d'acciao a 200 metri di altezza
sono in tiro...anche se e' delle 16,40 pero' sta cosa e' un po' cosi'.... tutte le banche si sono sgonfiate..... Wally cammina sul filo d'acciao a 200 metri di altezza
DRIVE Massaio di Voghera 9 Maggio 2017 #1.456 se gli yankees leggono l'upgrade che e' appena uscito su Comerzbank dato da una casa d'affari crucca....la fanno crollare da 6 a 8 euro....batte 9,424 adesso
se gli yankees leggono l'upgrade che e' appena uscito su Comerzbank dato da una casa d'affari crucca....la fanno crollare da 6 a 8 euro....batte 9,424 adesso
DRIVE Massaio di Voghera 9 Maggio 2017 #1.458 se chiude sui minimi e' sano e giusto.. ma se da qui rimbalza con acquisti in asta allora penso che questo mercato e' un po' bacato
se chiude sui minimi e' sano e giusto.. ma se da qui rimbalza con acquisti in asta allora penso che questo mercato e' un po' bacato
DRIVE Massaio di Voghera 9 Maggio 2017 #1.459 21487 ehhhhhhhhh si DRIVE ha scritto: e cosi' facile che sembra assurda la cosa.. oppure e' cosi' assurda che sembra cosi' facile a scelta Clicca per allargare...
21487 ehhhhhhhhh si DRIVE ha scritto: e cosi' facile che sembra assurda la cosa.. oppure e' cosi' assurda che sembra cosi' facile a scelta Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 10 Maggio 2017 #1.460 trimestrale Eni splendida come fa a stare cosi' basso sto titolo ..nun zo mi aspetto un bel po' di upgrades
trimestrale Eni splendida come fa a stare cosi' basso sto titolo ..nun zo mi aspetto un bel po' di upgrades